SS Lazio, il mio pensiero sulla stagione di Felipe Anderson e il suo amore per i colori biancocelesti
SS Lazio – Oggi vorrei scrivere di un giocatore che, tornato dopo anni alla nostra Lazio, ha fatto una stagione veramente strepitosa. Sto ovviamente parlando del brasiliano Felipe Anderson.
Specialmente in campionato ha fatto davvero bene, mettendosi a disposizione della squadra. Sempre presente e, spesso e volentieri, giocando anche fuori ruolo. In seria A conclude con 9 goal e 3 assist segnando anche reti alle big come Inter, Milan , Atalanta e Roma nel derby d’andata.
A differenza della prima volta il nostro Pipe è maturato molto, non andando più a fasi altalenanti come prima era suo solito fare. Mai una parola fuori posto, sempre pronto ad aiutare la squadra soprattutto nei momenti difficoltà con il suo talento brasiliano. Inoltre anche nei social ha sempre speso parole bellissime e d’amore per i colori biancocelesti, che lo rendono un ragazzo davvero legato alla nostra maglia.
Ora si parla anche del rinnovo fino al 2027 e un amento dell’ingaggio. Spero davvero che possa rimanere più a lungo possibile con noi, perché per quanto mi riguarda è diventato davvero importante per il gioco di Maurizio Sarri, specialmente adesso dove tutti preferiscono i soldi ci sono ancora persone che preferiscono l’amore per i nostri colori!