Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, Futuro Acerbi: parla Pastorello

by Mauro Maniccia
0 comment Francesco Acerbi / Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Calciomercato Lazio, Pastorello parla del futuro dei suoi assistiti

Calciomercato Lazio – Ieri c’è stato un vertice nella sede dell’Inter con il manager Pastorello.

Il procuratore cura gli interessi, tra gli altri, di due calciatori che in qualche modo vedono la Lazio protagonista, uno è Francesco Acerbi che questa stagione è stato in prestito proprio alla società nerazzurra.

L’altro è il centrocampista dell’Empoli Tommaso Baldanzi, che Sarri vorrebbe a Roma nella prossima stagione, all’uscita dagli uffici dell’Inter Pastorello ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW.

ACERBI – Li c’è un diritto di riscatto che deve essere esercitato nel momento in cui c’è volontà, ma credo ci sarà anche in questo caso ci dovremo risedere con l’Inter per parlare del contratto. Posso dire che è quasi scontato il riscatto, soprattutto considerando la stagione straordinaria che ha fatto Francesco. Richieste di Lotito? Avevamo già tutto impostato al momento dell’arrivo. Servirà solo schiacciare il pulsante e saremo tutti contenti. Inzaghi ci punta? Quando una società investe in un 35enne lo fa a ragion veduta. Chiaramente quest’anno è stato in assoluto il miglior difensore in Europa e la finale credo ce l’abbiamo tutti davanti agli occhi”.

BALDANZI – “Non c’è possibilità all’Inter anche per una questione di modulo, non se ne parla. Sarà protagonista del mercato? Si, per me è il miglior giovane italiano, ha già fatto vedere che la Serie A è una categoria che sa fare alla grandissima. Ha un’età spettacolare, 19 anni, è uno dei pochi che ha giocato con continuità. Mi aspetto che arrivino presto delle offerte che eventualmente valuteremo con l’Empoli, con cui c’è un dialogo sincero”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich