SS Lazio: domenica i biancocelesti iniziano il Campionato a Lecce e in questa settimana ci sono stati due colpi di mercato
SS Lazio: Sicuramente per la Lazio il mercato è entrato nel vivo nel mese d’Agosto, il presidente Lotito in questa settimana ha piazzato altri due colpi importanti: il primo è Luca Pellegrini terzino sinistro che conosciamo bene perché è stato già con noi sei mesi, ma soprattutto quello di Nicolò Rovella, classe 2001 e finalmente possiamo dire che abbiamo accontentato il mister Sarri con l’acquisto del mediano.
Per quanto mi riguarda stiamo facendo molto bene nel mercato in entrata. Il giovane centrocampista rispecchia molto le caratteristiche di gioco del tecnico e probabilmente diventerà uno dei profili italiani più interessanti in futuro. Anche con il Monza ha fatto veramente bene la scorsa stagione. Ora manca solo il secondo portiere e una mezz’ala in caso di partenza di Basic.
Ma se mancano ancora giorni alla chiusura del mercato, domani invece la serie A riparte dopo settimane d’attesa, i biancocelesti saranno di scena a Lecce domenica alle 20.45, trasferta sicuramente non semplice visto che i giallorossi, specialmente in casa non ti regalano nulla ma credo che se giochiamo come sappiamo fare possiamo portare qualche punto a casa.
Ovviamente non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione di Campionato e di Champions, vedere anche i nuovi arrivi in azione perchè sarà sicuramente una Lazio diversa ma anche più completa e su alcuni di loro ho anche delle grandi aspettative.
Il calcio ci regala sempre delle emozioni bellissime ma a volte ci fa anche star male. Quando è tutto fermo però ci manca, forse è proprio questo il bello di essere tifoso!
AVANTI LAZIO,AVANTI LAZIALI SI RICOMINCIA!