Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

ss lazio

SS Lazio, dopo 8 anni si conclude la storia d’amore tra il Sergente e la Lazio

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio: dopo tanto tempo finisce la permanenza alla Lazio del Sergente. Il mio pensiero su questo addio

SS Lazio: Dopo otto anni trascorsi insieme, mercoledì sera è arrivata l’ufficialità che Milinkovic-Savic diventerà uno giocatore della squadra Araba AL-Hilal, una cessione che porterà 40 milioni di euro al club biancoceleste. Una cifra davvero importante visto che il Serbo andava in scadenza.

Ovviamente la parte razionale di me pensa che stata la cosa più giusta da fare sia per la Lazio che per il centrocampista perchè rinunciare ad ingaggio cosi è veramente difficile, però la mia parte irrazionale ha veramente subito il colpo.

Il sergente mi ha fatto subito innamorare per il modo in cui ha scelto la nostra squadra mostrando sin da subito la forza fisica e la bravura che aveva , per otto anni è stato indispensabile li a centrocampo regalando goal e assist meravigliosi.

Da sempre per lui hanno parlato i numeri, che lo hanno portato a diventare una delle mezze ali più prolifiche della Lazio e della Seria A. Nell’ultimo periodo della sua permanenza ha giocato un pò sottotono, eppure i suoi goal contro Lecce e Cremonese ci hanno regalato la qualificazione in Champions League.

Personalmente non riesco ad odiarlo, ma lo ringrazio veramente con tutto il mio cuore per quello che ha fatto per noi, sono sicura che sarà difficile sostituirlo per le sue caratteriste: forte palla al piede, bravo di testa e visione di gioco.

Non ho nessun problema a dire che dopo Nesta è l’addio che mi fa più male, perché oltre alla sua bravura siamo cresciuti insieme. Il 3 Agosto del 2015  a Fiumicino sei arrivato che eri solo un ragazzino e ora te ne vai che sei un uomo e giocatore completo. Magari chissà, un giorno le nostre strade si rincontreranno!!

Grazie Sergente e buona Fortuna!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich