Serie A anticipi posticipi

Serie A, comincia stasera la 26^ giornata

by Mauro Maniccia
0 comment

Serie A, per la 26^ giornata stasera in campo Bologna e Verona

Dopo l’importantissima vittoria della Lazio, ieri sera sul campo del Torino, nel recupero del ventunesimo turno, si torna già in campo questa sera con il primo anticipo della 26^ giornata del campionato di Serie A.

Foto/Mattéo Guendouzi: profilo X @sslazio

Alle 20:45 scenderanno in campo, allo stadio Renato Dall’Ara, i padroni di casa del Bologna contro il Verona. I rossoblu sono reduci dalla vittoria in rimonta contro la Lazio allo stadio Olimpico per uno a due, mentre i ragazzi di Baroni nell’ultima gara giocata hanno costretto la Juventus ad un pareggio per due a due. Una sfida fondamentale per entrambe le formazioni, il Bologna, per rimanere attaccato al treno che porta in Europa, il Verona per togliersi dal terzultimo posto che vorrebbe dire Serie B.

Serie A, 26^ giornata: il resto del programma

Come detto la 26^ giornata di Serie A, comincerà stasera e si concluderà lunedì con due posticipi. Sabato si partirà alle 15:00 con la sfida salvezza tra Sassuolo ed Empoli, alle 18:00 la Salernitana ospiterà il Monza, mentre alle 20:45 l’Udinese farà visita al Genoa.

Albert Gudmundsson/Foto: Profilo X Genoa CFC

Si continua domenica con altre quattro partite; il lunch match sarà JuventusFrosinone, calcio d’inizio alle ore 12:30. Alle 15:00 si affronteranno Cagliari e Napoli, alle 18:00 scenderà in campo la capolista Inter al Via del Mare contro il Lecce, infine alle 20:45 ci sarà il big match, per un posto nell’Europa che conta, tra Milan e Atalanta. Il ventiseiesimo turno si concluderà lunedì con le gare tra Roma e Torino, e fra Fiorentina e Lazio. Rispettivamente con inizio alle 18:30 la prima, e 20:45 la seconda.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich