S S Lazio, rivoluzione in attacco: Pedro e Felipe Anderson verso l’addio
S S Lazio– La società biancoceleste si prepara nel prossimo mercato estivo a fare una vera e propria rivoluzione, specialmente nel reparto offensivo, dove sono diversi i calciatori che potrebbero salutare Formello.
Tra questi ci sono sia Felipe Anderson che Pedro due protagonisti degli ultimi anni con Sarri che potrebbero andarsene in estate.
S S Lazio, la situazione di Felipe Anderson
Il brasiliano, che è alla sua seconda avventura in maglia biancoceleste, dovrebbe essere ai titoli di coda.
Non tanto per volontà da parte della società biancoceleste, ma più per una scelta da parte del calciatore.
Infatti, Lotito già da tempo ha presentato al brasiliano un offerta con cifre simili a quelle che già percepisce il calciatore, intorno ai 2,5 milioni di euro.
Una proposta di rinnovo che non convince però la sorella manager del calciatore per poter apporre la firma sul contratto.
Il problema però sembrerebbe un altro, e si chiama Juventus, con Giuntoli che avrebbe offerto un ingaggio sui 3.5 milioni di euro.
Oltre al fattore economico, quello che spingerebbe Felipe Anderson verso Torino sponda bianconera, c’è anche la possibilità di tornare a giocare la Champions League la prossima stagione.
Questi due ostacoli fanno si che la Lazio risulti sfavorita per un eventuale rinnovo.
Anche per Pedro c’è aria di addio
Per il pupillo di Maurizio Sarri, questa che si sta concludendo sarà sicuramente la sua ultima stagione in maglia biancoceleste.
La scorsa stagione il calciatore spagnolo firmò un nuovo accordo post svincolo, ma ormai vista l’età e la concorrenza, per Pedro nella nuova Lazio di Tudor non sembra esserci più posto per la prossima stagione.