rinnovo Felipe Anderson

Rinnovo Felipe Anderson, tra campo e futuro in dirigenza: si decide a breve

by Christian Gasperini
0 comment Felipe Anderson / Foto: profilo X Felipe Anderson

Rinnovo Felipe Anderson, contatti ripresi: il futuro del brasiliano si deciderà a breve

La Lazio continua a lavorare per il rinnovo di Felipe Anderson. Il sette biancoceleste ha il contratto in scadenza a giugno, e già dallo scorso febbraio è libero di firmare con qualsiasi altro club.

rinnovo Felipe Anderson

Felipe Anderson / Foto: profilo X Felipe Anderson

Nonostante questo, però, la sua intenzione è da sempre quella di dare priorità alla Lazio, che ritiene la sua seconda casa. Negli ultimi anni l’ex West Ham è stato un fedelissimo di Maurizio Sarri, che non ha mai rinunciato a lui. Con l’arrivo di Igor Tudor, però, bisognerà capire quanto spazio riuscirà a trovare il classe 1993 che, nonostante la stagione deludente della squadra, ha comunque realizzato tre reti fornendo sette assist. Dopo una fase di stallo, sembrano ripresi i contatti tra la sorella-agente ed il presidente Claudio Lotito.

Rinnovo Felipe Anderson, ripresi i contatti con Lotito: possibile futuro in dirigenza per il brasiliano

Come detto in precedenza, dopo una fase di stallo, sembrano ripresi i colloqui tra Juliana, sorella e agente del sette biancoceleste, ed il presidente Lotito.

rinnovo contratti Lazio

Felipe Anderson / Foto: profilo X Felipe Anderson

Stando a quanto riporta La Lazio Siamo Noi, infatti, c’è cauto ottimismo per quanto riguarda il rinnovo. Il club biancoceleste ha messo sul piatto un contratto fino al 2028, non escludendo un futuro in dirigenza per il calciatore brasiliano. Qualora ciò dovesse verificarsi, Felipe diverrebbe senza dubbio un simbolo del club biancoceleste. Lotito e Fabiani, inoltre, pur di trattenere l’ex Santos andrebbero a fare un eccezione per quanto riguarda il ringiovanimento della rosa. Tra campo e futuro in dirigenza, il matrimonio tra Felipe Anderson e la Lazio potrebbe continuare ancora per molto tempo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich