MIRO KLOSE

Montecarlo: Miroslav Klose vince il premio Fifa World Cup

by Lara De Angelis
0 comment

Ss Lazio- Miroslav Klose premiato come miglior uomo “in campo” per i suoi gesti di fair play

SS Lazio oggi protagonista insieme al “suo” grande Miro Klose al termine dell’estrazione dei gironi Champions League 2023.

Il tedesco, eroe immortale biancoceleste, oggi orgoglio per tutti i tifosi laziali e non, ha ricevuto il premio “FIFA WORL CUP FIFA WORLD CUP “,che tradotto in italiano letterale, vuol dire capo cannoniere, ma in questa importante rappresentazione ha un valore ineguagliabile:” Premio Presidente” per la federazione calcio Europea.

Miro ha ricevuto il premio Fair Play della federazione Europea, per essere stato sempre un uomo da prendere come esempio in campo.

Salito sul palco tra gli applausi, Klose ha raccontato il gesto di Fair Play durante la partita Napoli Lazio nella stagione calcistica 2012-2013.

Il “Panzer“, durante quella gara segnò il suo solito gol, ma subito dopo confessò di aver segnato con la mano.

Altro gesto da gentlemen del “bomber biancoceleste” di cui si è parlato oggi, si riferisce all’anno 2005, quando Klose giocava nel Werder Brema. In quel caso l’arbitro aveva assegnato un calcio di rigore a suo favore, ma l’onestà calcistica lo spinse ad ammettere che l’avversario aveva toccato prima il pallone.

In diretta, con estrema sincerità Miroslav:”Tanti giovani guardano la tv e noi siamo dei modelli da seguire per loro“.

Posso dire da laziale,  che è stato un grande onore e orgoglio avere nella Lazio un “vero uomo“, che oltre ad essere un grande calciatore è stato un esempio per tutti.

Fieri di te Miro!!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich