Lotito Libera la Lazio

“Libera la Lazio”, Lotito: “La Lazio non è in vendita…attenzione a istigare odio”

by Lazio Live TV
0 comment © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

“Libera la Lazio” – Il Presidente della Lazio Claudio Lotito sulla manifestazione organizzata dai tifosi

LIBERA LA LAZIO – MANIFESTAZIONE – TIFOSI – LAZIO – LOTITO. I tifosi della Lazio sono pronti nuovamente a scendere in piazza per urlare il proprio malcontento nei confronti della società e la sua gestione. La manifestazione intitolata “Libera la Lazio” andrà in scena venerdì alle ore 18.30 sotto la Curva Nord dello “Stadio Flaminio” dove la parte più calda della tifoseria laziale ha chiamato a raccolta tutti i tifosi laziali annunciando la più grande manifestazione di dissenso mai fatta nell’ambiente sportivo di Roma. I tifosi non condividono alcune scelte della società, come l’ingaggio di Marco Baroni come nuovo allenatore e per la Curva Nord, il responsabile principale è il presidente Claudio Lotito. 

Lotito manifestazione

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Lotito : “Non ci sono le autorizzazioni necessarie per manifestare”

Il presidente Claudio Lotito è voluto intervenire sulla Manifestazione organizzata dai tifosi della Lazio e lo ha fatto dalle colonne de “Il Messaggero”. Questo il suo pensiero:

La Manifestazione?…non c’è un comunicato firmato, non sono state richieste le necessarie autorizzazioni alla questura. Attenzione a istigare l’odio”

Lotito sulla possibile cessione della Lazio

“Non la vendo e lascerò la Lazio a mio figlio, lo ribadisco. E’ arrivata un offerta dall’Arabia da 600 milioni?Non c’è nulla di vero…e poi per me la Lazio vale il doppio. Alla Lazio ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare e non ci penso proprio”

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich