lazio cagliari

Calciomercato Lazio: tra entrate ed uscite, il punto sulle indiscrezioni di mercato

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

In attesa dell’ufficialità di Baroni sulla panchina biancoceleste, il diesse Fabiani lavora sul calciomercato della Lazio

Calciomercato Lazio: si fa un gran parlare di diversi movimenti e sondaggi sia in entrata che in uscita in casa Lazio. E tutto questo, in attesa della conferma ufficiale della firma di mister Baroni a tecnico biancoceleste. Cerchiamo quindi di fare il punto chiarificatore sulla situazione di mercato.

Per il diesse Fabiani sono giorni molto intensi. Prima le dimissioni di Tudor, poi la ricerca di un allenatore congruo alle esigenze societarie, in ultimo l’arrivo, non ancora ufficiale, di Baroni ed in mezzo, le possibili entrate ed uscite in casa Lazio.

In cima alla lista del dirigente biancoceleste ci sono determinati ruoli su cui lavorare. Si passa dal terzino sinistro, al difensore centrale, ed  anche l’attacco e il centrocampo sono sul taccuino del diesse.

calciomercato lazio

Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Per l’esterno della linea arretrata, vedi ultimissima indiscrezione firmata Di Marzio, Fabiani sta pensando ad un elemento del Real Madrid Castilla, giusto per intenderci, la stessa squadra di provenienza del buon Gila.

Il nome attenzionato è quello di Rafa Obrador, classe 2004 terzino sinistro di belle speranze. Si pensa allo scambio con diritto di riscatto e controriscatto, viste le intenzioni del  Real Madrid, che pensa ad Obrador per il futuro della difesa dei “Blancos”.

Calciomercato Lazio: sempre attiva l’asse Formello-Verona

Calciomercato Lazio: per il ruolo di difensore centrale, resta sempre viva la pista che porta all’ex Verona Doig, sul quale però nelle ultime ore si è fatta sotto anche la seconda squadra della Capitale.

Anche su Cabal pare che le voci non si siano placate, si batte parecchio la pista Formello-Verona. Infatti, voci sempre più insistenti parlano della possibilità che Noslin, attaccante ventiquattrenne gialloblù, possa seguire Baroni nell’esperienza in biancoceleste.

Lazio calciomercato Calvin Stengs

Profilo Ufficiale X @Feyenoord

Altro nome, che sembra più insistentemente  avvicinato alla compagine capitolina è quello di Stengs, attaccante del Feyenoord, che piace tantissimo alla Lazio.

Infine, in ordine cronologico, c’è l’indiscrezione che arriva sempre da Di Marzio, che parla di un interesse che la Lazio ha rivolto verso il trequartista marocchino del Genk, Bilal El khannouss.

Classe 2004, giovane di gran prospettiva, nel 2023 è stato incluso nella lista dei finalisti, come wild card, del premio “European Golden Boy“, assegnato da Tutto Sport al miglior giocatore under-21 militante in un campionato europeo.

Lazio: nel mercato un occhio anche alle uscite

Calciomercato Lazio: non è solo in entrata che si sta muovendo la Lazio.  Con il diesse Fabiani si lavora anche per il mercato in uscita.

Dopo le cessioni a parametro zero di Felipe Anderson e Kamada, ora il diesse Fabiani prova a monetizzare con le trattative in uscita.

Prima su tutte, c’è quella che riguarda il” diezLuis Alberto, sembra ormai fatta per l’addio del trequartista spagnolo, la destinazione dovrebbe essere il caldo Qatar, la squadra l’Al Duhail.

Lazio Luis Alberto

Luis Alberto / foto profilo X ss lazio

La trattativa pare essersi accomodata intorno ai 10 milioni di euro, sui quali però c’è il 25% che sarà poi riconosciuto al Liverpool, il calciatore pare che in queste ore stia svolgendo le visite mediche.

Altra indiscrezione in uscita è quella che riguarda il brasiliano Marcos Antonio, di rientro dal prestito al Paok.   Sembra che possa accasarsi in patria al Flamengo.

In questi giorni si valutano anche gli altri prestiti che stanno rientrando a Formello, alcuni potrebbero essere usati come contropartita per eventuali trattative in entrata.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich