calciomercato lazio

Lazio, all in di Fabiani: il diesse punta tutto su Baroni e su giovani promesse

by Antonio Falaguerra
0 comment Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

 Il diesse Fabiani fa All In sulle sue scelte, rischia tutto puntando su Baroni e giovani promesse

Lazio: un vero e proprio All In quello del diesse della Lazio Fabiani, il braccio destro di Lotito punta tutte le fiches su Baroni e su giovani calciatori che non sono altro che giovani promesse, una mossa azzardata e rischiosissima.

Angelo Fabiani ha fatto la sua mossa, ha fatto la sua puntata, insidiosa e mal digerita dai più, ma la società ha deciso di intraprendere questo percorso.

Fabiani ha voluto giocarsi il tutto per tutto, ha ingaggiato un tecnico alla prima esperienza su una panchina di grande importanza com’è quella della Lazio, oggi ci dovrebbe essere la firma, e sta provando a portare a Formello giovani calciatori di belle speranze e dal curriculum ancora poco ricco.

Una mossa assai insidiosa, che vede l’appoggio incondizionato della proprietà che spera, come al solito, nella massima resa con il minimo sforzo.

Mossa che non va giù alla quasi totalità dell’ambiente biancoceleste. Il popolo laziale ha persino deciso di riunirsi e dimostrare pacificamente il proprio dissenso, addirittura in una manifestazione che si terrà il prossimo venerdì alle 18:00 nei pressi dello stadio Flaminio.

sabato sera

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

I tifosi biancocelesti temono un grosso e repentino ridimensionamento della squadra capitolina, tutti giudicano la mossa del diesse biancoceleste assai avventata e pericolosa, in ballo c’è il futuro prossimo della Lazio.

I sostenitori della prima squadra della Capitale temono l’indebolimento della compagine biancoceleste, il popolo laziale teme un altra annata travagliata e altalenante come quella appena terminata.

Il manager biancoceleste, invece, crede fermamente nella possibilità di disegnare un progetto pari a quello di compagini come ad esempio Atalanta o Feyenord, che da anni  propongono un calcio fatto di giovani e plusvalenze.

Lazio: Fabiani prova a chiudere le trattative di mercato

Lazio: nel giorno della possibile firma di Baroni, in quel di Formello, Fabiani prova a chiudere le trattative intavolate in queste settimane, per regalare al neo tecnico biancoceleste una rosa quasi al completo per il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Ultime indiscrezioni, che stanno facendo il giro del web e delle radio,parlano che entro le prossime 48 ore ci sarà una conferenza telefonica per chiudere l’operazione che porterebbe Dele-Bashiru in biancoceleste.

SS Lazio Fabiani

Angelo Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

Altre importati novità potrebbero arrivare “dall’amica Verona“, pare che il diesse biancoceleste stia provando a portare a Formello alcune giovani promesse gialloblù che hanno ben figurato con lo stesso Baroni.

Im settimana potrebbe esserci un nuovo incontro tra la Lazio ed il Feyenord, sul tavolo delle trattative c’è il nome di Calvin Stengs, per il centrocampista, che piace anche in Premier, ci vogliono 15 milioni di euro, Lotito è pronto ad offrirne 10 più bonus.

Per il centrocampo biancoceleste, inoltre da ieri, circolano voci su altri calciatori adocchiati da Fabiani per i quali però ci sarebbe solo un interessamento e niente più.

Insomma in casa biancoceleste si lavora alacremente per chiudere dei colpi di mercato il prima possibile, vedremo cosa accadrà in questi giorni.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich