La Lazio cerca l’erede di Luis Alberto: Fabiani punta al giocatore del Feyenoord
CALCIOMERCATO – LAZIO – CALVIN STENGS. Con la partenza dello spagnolo Luis Alberto pronto a trasferirsi in Qatar nelle file dell’Al Duhail per 11 milioni di euro più bonus, la Lazio si sta mettendo in moto per cercare il suo erede naturale. L’ idea fino a qualche giorno fà sembrava essere Dele Bashiru, ma il giocatore nigeriano è stato seccamente bocciato dal nuovo allenatore biancoceleste Marco Baroni. Ora però il nome nuovo uscito dal cilindro del Ds biancoceleste Angelo Fabiani è quello di Calvin Stengs. L’olandese classe ’98 è reduce da una buona stagione nel Feyenoord, condita da 8 gol 18 assist e potrebbe rappresentare il profilo giusto per la nuova Lazio che sta nascendo.
Le mosse della Lazio per Calvin Stengs
Come riporta oggi il quotidiano sportivo “Il Corriere dello Sport”, la Lazio sembrerebbe già aver iniziato una trattativa con il Feyenoord e nei prossimi giorni dovrebbe avvenire un incontro con gli agenti del calciatore per sondare l’effettiva fattibilità dell’affare.
La richiesta del Feyenoord per Calvin Stengs è di circa 15 milioni, il presidente Lotito però sarebbe pronto ad offrire meno, circa 10 milioni più eventuali bonus. Calvin Stengs è gestito dal team Raiola ed era nel mirino del calciomercato della Lazio gìà nello scorso mese di gennaio quando la guida tecnica biancoceleste era affidata a Maurizio Sarri. Calvin Stengs sembra piacere non poco a Marco Baroni che lo accoglierebbe a braccia aperte a Formello.