Calvin Steng Lazio calciomercato

Calciomercato Lazio, c’è l’offerta al Feyenoord: affondo per Calvin Stengs

by Lazio Live TV
0 comment Foto Profilo X @Feyenoord

La Lazio cerca l’erede di Luis Alberto: Fabiani punta al giocatore del Feyenoord

CALCIOMERCATO – LAZIO – CALVIN STENGS. Con la partenza dello spagnolo Luis Alberto pronto a trasferirsi in Qatar nelle file dell’Al Duhail per 11 milioni di euro più bonus, la Lazio si sta mettendo in moto per cercare il suo erede naturale. L’ idea fino a qualche giorno fà sembrava essere Dele Bashiru, ma il giocatore nigeriano è stato seccamente bocciato dal nuovo allenatore biancoceleste Marco Baroni. Ora però il nome nuovo uscito dal cilindro del Ds biancoceleste Angelo Fabiani è quello di Calvin Stengs. L’olandese classe ’98 è reduce da una buona stagione nel Feyenoord, condita da 8 gol 18 assist e potrebbe rappresentare il profilo giusto per la nuova Lazio che sta nascendo.

Lazio calciomercato Calvin Stengs

Profilo Ufficiale X @Feyenoord

Le mosse della Lazio per Calvin Stengs

Come riporta oggi il quotidiano sportivo “Il Corriere dello Sport”, la Lazio sembrerebbe già aver iniziato una trattativa con il Feyenoord e nei prossimi giorni dovrebbe avvenire un incontro con gli agenti del calciatore per sondare l’effettiva fattibilità dell’affare.

La richiesta del Feyenoord per Calvin Stengs è di circa 15 milioni, il presidente Lotito però sarebbe pronto ad offrire meno, circa 10 milioni più eventuali bonus. Calvin Stengs  è gestito dal team Raiola ed era nel mirino del calciomercato della Lazio gìà nello scorso mese di  gennaio quando la guida tecnica biancoceleste era affidata a Maurizio Sarri.  Calvin Stengs sembra piacere non poco a Marco Baroni che lo accoglierebbe a braccia aperte a Formello.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich