Lazio Luis Alberto

Lazio | Luis Alberto ai saluti: oggi le visite in Qatar

by Giammarco Moriconi
0 comment Luis Alberto / foto profilo X ss Lazio

Lazio: il mago pronto per la nuova esperienza

Lazio – Dopo anni di proclami d’addio e ripensamenti, di odio ed amore, la storia tra Luis Alberto Romero Alconchel e la Lazio giunge all’epilogo. Il mago ha mal sopportato i dettami di Sarri prima e Tudor poi, divenendo sempre meno incisivo in campo e irascibile fuori.

Le dichiarazioni di addio urlate ai quattro venti nel post gara contro la Salernitana hanno aperto una crepa ormai divenuta insanabile tra il mago e la società, portando alla fine di una relazione durata 8 stagioni.

Oggi il mago di San Jose del Valle raggiungerà il Qatar per svolgere le visite mediche di rito ed iniziare una nuova fase della sua carriera calcistica, probabilmente l’ultima prima dell’addio. L’Al-Duhail e la Lazio hanno raggiunto l’accordo economico sulla base di 12 milioni di euro, chiudendo definitivamente la telenovela legata al ‘diez’, che lascia in eredità un bottino da 307 gare e 52 reti.

Lazio: l’indizio social che conferma l’addio

Luis Alberto Lazio

Foto: Luis Alberto | Profilo X S.S. Lazio

Luis è pronto ad abbracciare il calcio arabo in via d’espansione, così come esplicitamente reso pubblico da egli stesso con un post su Instagram. Lo spagnolo infatti, fresco di rinnovo di matrimonio con la moglie Patricia, ha pubblicato una foto in dolce compagnia con una didascalia inequivocabile: “Continuiamo a viaggiare nel mondo mano per la mano“.

Il mago ha accantonato definitivamente la parentesi biancoceleste per ripartire da zero, con la famiglia al fianco ed un pallone tra i piedi.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich