Lazio Luis Alberto

Lazio, Luis Alberto prossimo alla cessione: i possibili sostituti… 

by Alessandro Zottolo
0 comment Luis Alberto / foto profilo X ss lazio

Lazio, la società è alla ricerca del nuovo Luis Alberto: i due candidati

Le strade tra la Lazio e Luis Alberto stanno per separarsi in modo definitivo. Dopo 8 anni e 3 trofei (1 Coppa Italia nel 2019 e le Supercoppe Italiane conquistate nel 2017 e 2019), lo spagnolo vuole cambiare aria ed è sempre più vicino al trasferimento in Arabia, precisamente all’Al-Duhail. Con la casacca biancoceleste ha messo a segno 52 gol e 79 assist in 307 presenze. Il club romano, tuttavia, non vuole affrontare la prossima stagione senza un giocatore dal tasso tecnico elevato.

Lazio Luis Alberto

Luis Alberto / foto profilo X ss lazio

Per questo Lotito e Fabiani hanno già messo gli occhi su due potenziali sostituti dell’ex centrocampista di Liverpool e Siviglia. Oltre all’arrivo di Tchaouna dalla Salernitana per 8 milioni, quindi, la Lazio avrebbe intenzione di investire sul mercato, in modo tale da consegnare a Baroni uno o più giocatori di qualità. Anche perché bisogna tener conto degli addii a parametro zero di Kamada (Crystal Palace) e Felipe Anderson (Palmeiras).

Lazio, ecco i due nomi in pole per sostituire Luis Alberto

Il primo è quello di Calvin Stengs, numero 10 del Feyenoord. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa per aggiudicarsi le sue prestazioni appare difficile perché è corteggiato da molti club inglesi, di conseguenza a livello d’ingaggio la Lazio non potrebbe spuntarla.

Lazio tifosi

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Il secondo, invece, è quello di Dele-Bashiru dell’Hatayspor, che a differenza di Luis Alberto è più strutturato fisicamente (186 cm) e gioca in una posizione più arretrata. L’obiettivo Spersyan, centrocampista 24enne del Krasnodar, sta per sfumare, dato che la società biancoceleste non ha confermato l’assalto.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich