SS Lazio, due cessioni in casa biancoceleste: i comunicati ufficiali
SS Lazio – La Società biancoceleste ha emanato due comunicati ufficiali per altrettante cessioni che erano già state definite nei giorni scorsi.
Si tratta di due calciatori che non rientrano più nei progetti del club e su cui la Lazio ha fatto tanta fatica a liberarsene.
Il primo è Dimitrjie Kamenovic, ritornato in prestito in Svizzera all’Yverdon Sport in cui ha militato anche la scorsa stagione.
Il serbo ha un contratto con la Lazio che scadrà nel 2026, ancora due anni quindi in cui dovrà essere piazzato per arrivare fino alla scadenza.
I due club hanno trovato un accordo diverso stavolta. Non si tratta di un prestito secco, ma di un prestito temporaneo con il diritto di riscatto al termine della stagione da parte del club svizzero.
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con opzione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dimitrije Kamenovic all’Yverdon Sport Football Club”.
Un’altra cessione importante in casa Lazio riguarda Marcos Antonio.
Inizialmente promesso sposo del Flamengo, con cui la Lazio non ha trovato l’accordo economico, è poi finito al San Paolo, squadra molto gradita al giovane centrocampista brasiliano.
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di acquisto al verificarsi di particolari condizioni sportive il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcos Antonio al São Paulo FC”.