Lazio

Lazio, Lotito: “Serve uno fuori dai giri dei procuratori”

by Roberto Mari
0 comment Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Lazio, Lotito sul nuovo tecnico: “Serve uno al di fuori dei giri dei soliti procuratori”

Lazio, Lotito – “Serve uno fuori dai giri dei soliti procuratori”. Con queste parole ha esordito il presidente biancoceleste nelle ultime ore.

Giornate frenetiche in casa Lazio che dopo le dimissioni di Igor Tudor sembra essere in un limbo prigioniera di se stessa.

In circa tre mesi si sono dimessi due allenatori, Sarri e Tudor, tre se contiamo anche la figura di Martusciello tamponatore dopo il passo indietro del tecnico toscano.

Lazio e Tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Adesso la società biancoceleste ha messo nel mirino Marco Baroni, tecnico ex Verona che non ha certo un palmares invidiabile e che non piace per niente alla piazza romana sponda Lazio.

Il Patron biancoceleste ha puntualizzato che la SS Lazio ha le idee chiare e nelle sue ultime dichiarazioni ha messo il punto sulla rosa di una squadra da valorizzare.

Ecco le sue parole: “Serve uno che alleni la squadra, che la valorizzi, ma devo vederlo dal vivo. Abbiamo le idee chiare, anche se non ho ancora chiuso.”

Legittimamente la tifoseria è in forte contrasto con quello che sembra un ridimensionamento evidente e lo manifesta come può.

Sui social si legge la delusione di un popolo che vede un futuro grigio all’orizzonte. Una sorta di frustrazione collettiva che avrà serie ripercussioni se non arriveranno i risultati sperati.

Non c’è ancora l’ufficialità del nuovo tecnico ma potrebbe essere questione di ore e la Lazio avrà il suo nuovo allenatore che, a dirla tutta, per far sbollire la piazza, dovrebbe essere un nome di livello o una bandiera biancoceleste del passato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich