Lazio, in serata incontro tra Tudor, Fabiani e Lotito
Giornata importante in casa Lazio. Nella giornata di oggi, per la gioia di Tudor e Lotito, è stato trovato l’accordo per la firma di Tchaouna, trequartista della Salernitana. Nella stagione appena trascorsa ha realizzato 4 gol e 3 assist. Si tratta del primo acquisto della società romana.
Tuttavia non è l’unica notizia di rilievo all’interno del club biancoceleste, nonostante l’addio di Kamada (Cryatal Palace da parametro 0) e le dichiarazioni dello stesso calciatore. Incontro in corso, infatti, tra Igor Tudor (allenatore), Angelo Fabiani (direttore sportivo) e Claudio Lotito (presidente).
Lazio, dialogo tra Tudor e Lotito per discutere sul futuro
L’incontro tra le parti è per discutere sul futuro della Lazio, che ha finito la Serie A 2023/2024 al 7° posto con 41 punti. Con Sarri, Martusciello e Tudor, inoltre, la società biancoceleste ha realizzato 49 gol e ne ha incassati 39.
In Champions League, invece, è uscita agli ottavi di finale per mano del Bayern Monaco.
In Supercoppa e Coppa Italia sono state decisive le sconfitte contro Inter (3-0 a gara unica) e Juventus (3-2 tra andata e ritorno). Il non riscatto di Kamada, inoltre, potrebbe risultare un fattore decisivo in caso Tudor non dovesse trovare l’accordo con la società. È il classe 1996, infine, a dichiarare che l’ex Verona è “un alleantore con cui mi piacerebbe ancora lavorare”.