Loum Tchaouna Lazio

Loum Tchaouna è un nuovo calciatore della Lazio!

by Lazio Live TV
0 comment Loum Tchaouna / Foto: profilo X Salernitana

Tchaouna – Lazio, è tutto fatto. Il francese classe 2003 si lega ai colori biancocelesti

CALCIOMERCATO -LAZIO- LOUM TCHAOUNA  | Arriva il primo colpo della Lazio!. Loum Tchaouna si appresta a diventare un nuovo giocatore biancoceleste. Oggi il calciatore francese ex Salernitana, avrebbe visitato il Centro Sportivo di Formello  e siglato il suo nuovo contratto con la Lazio. A riportare la forte indiscrezione di calciomercato è Alberto Abbate, giornalista de “Il Messaggero”,  intervenuto in diretta nel corso della trasmissione “Non Mollare Mai” su “RadioSei”.

Tchaouna Lazio

Loum Tchaouna / Foto: profilo X Salernitana

Il francese Loum Tchaouna è  il primo colpo del mercato estivo biancoceleste. Visite mediche già svolte!

Loum Tchouna, oggi insieme ai suoi agenti ha raggiunto la Capitale e siglato un accordo quinquennale (FINO AL 2028) da un milione di euro a stagione più bonus. Ora la Lazio per poter annunciare ufficialmente lo sbarco di Tchaouna in maglia biancoceleste, dovrà aspettare la fine di tutto l’iter burocratico. Il giovane talento quindi si lega alla Lazio, confermando tutte le voci degli ultimi giorni, che portavano l’accordo tra la Lazio e l’ex Rennes in dirittura d’arrivo.

Loum Tchouna, come riporta inoltre l’esperto di mercato, Fabrizio Romano, avrebbe già sostenuto le visite mediche di rito. La Lazio per accaparrarsi le prestazioni di Loum Tchaouna  pagherà circa 8 milioni di euro della clausola rescissoria.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich