SS Lazio

Calciomercato Lazio | Tchaouna in dirittura d’arrivo: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo Instagram Tchaouna

Calciomercato Lazio: contratto fino al 2028 per l’attaccante

Calciomercato Lazio – Il primo colpo del mercato biancoceleste sembra ad un passo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Lazio avrebbe formalmente proposto un contratto fino al 2028 per Loum Tchaouna. La società capitolina è pronta poi a versare alla Salernitana gli 8 milioni di euro richiesti per la clausola rescissoria.

Di seguito il tweet del giornalista esperto di mercato: “La Lazio ha inviato formalmente una proposta di contratto a Loum Tchaouna, valida fino a giugno 2028. Il piano della Lazio è quello di versare, entro la prossima settimana, gli 8 milioni di euro della clausola rescissoria, battendo la concorrenza di un club francese ed uno tedesco“.

Il calciatore, 5 gol in 17 gare quest’anno, sarà il sostituto naturale di Felipe Anderson sulla trequarti, andando a ricoprire il ruolo lasciato libero dal brasiliano di ritorno in patria. Quello di Tchaouna non sarà l’unico acquisto però in quella zona di campo. Infatti con l’addio ad un passo di Luis Alberto e la prossima rescissione di Pedro, la società capitolina sarà costretta a rinforzare la trequarti per dare a Tudor elementi in grado di poter migliorare i pessimi numeri visti quest’anno.

Sono ore calde quelle all’interno di Formello, Lotito ha battuto il primo colpo, ora non resta che attendere il resto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich