SS Lazio Tudor

SS Lazio, Giordano: “Tudor? Un compromesso o meglio che finisca”

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio, sono giorni molto caldi a Formello, non si sa ancora quale sia il destino di Tudor, il parere di Bruno Giordano

SS Lazio- Nonostante il Campionato sia finito da poco, a Formello si parla molto in questi giorni, specialmente di un clima non disteso tra Tudor e la società .

Anche se l’allenatore croato sia arrivato da appena tre mesi e abbia fatto bene con la Lazio, il suo destino è incerto e apparentemente lontano dalla Capitale. Infatti, pare che il mister non sia soddisfatto di alcuni giocatori e la partenza di Daichi Kamada non ha aiutato, visto che era diventato un punto fermo per l’ex Spalato.

SS Lazio Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss Lazio

Tutti i tifosi sperano che al più presto si prenda una decisione, in questo mese è molto importante costruire le basi per affrontare il calciomercato e un cambio improvviso di panchina non aiuterebbe, specialmente ad operazione già effettuate.

SS Lazio, Bruno Giordano: “se hanno un minimo di dubbio reciproco è meglio dirlo subito”

Proprio come abbiamo detto in precedenza, le voci di un possibile addio di Tudor non sono cessate, a tal proposito anche l’ex giocatore della Lazio, Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha detto la sua opinione in merito all’allenatore croato, sottolineando che meglio prendere subito una decisione da entrambe i lati, perché il mercato inizierà tra poco.

LE PAROLE DI BRUNO GIORDANO: Se deve esserci un compromesso tra Tudor e la Lazio meglio che il rapporto finisca subito. O si va avanti con grande decisione o si programma con altri interlocutori. Mi sembra tutto molto strano, il personaggio l’avevamo inquadrato subito, ma se dobbiamo andare avanti con lui che deve farsi andare bene cose non va bene”.

SS Lazio Tudor

Profilo Instagram Tchaouna

AGGIUNGE: La Lazio è una società importante, ma se hanno un minimo di dubbio reciproco è meglio dirlo subito piuttosto che affrontare una stagione brutta. Il giocatore poi su queste situazione ci balla. Credo che le componenti si siano parlate e se adesso si continua insieme è perché gli scricchiolii non siano così importanti. La Lazio è un club che fa cose buone ed altre meno buone, certo suona strano visto le tempistiche che ci sia già Tchaouna a Formello a firmare il contratto e fare foto.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich