SS Lazio

Calciomercato Lazio: Guendouzi tentato dalla Premier League

by Roberto Mari
0 comment Matteo Guendouzi / Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio: Guendouzi piace in Premier. Due squadre sul francese

Calciomercato Lazio – Matteo Guendouzi piace molto in Premier League e la Lazio rischia di perdere il francese nonostante l’avvento sulla panchina biancoceleste di Marco Baroni.

Il centrocampista ex Marsiglia è sicuramente un profilo ambito da molti club e ci sta che il suo nome possa essere protagonista in questo mercato estivo.

SS Lazio Guendouzi

Matteo Guendouzi / foto profilo X ss Lazio

La ricca Premier League fa gola a molti calciatori sia per gli ingaggi che si possono percepire, sia perchè è uno dei campionati più importanti del panorama europeo.

Anche se Igor Tudor, con cui il transalpino aveva avuto qualche diverbio, non sarà più sulla panchina della Lazio, Guendouzi potrebbe lasciare la capitale dopo appena una stagione con l’aquila sul petto.

Sulle tracce del francese ci sono squadre inglesi importanti, Aston Villa e Newcastle in pole position.

La Lazio avrebbe un ritorno economico di buon livello dalla sua eventuale cessione perché sul piatto potrebbero essere circa 30 i milioni di euro per accaparrarsi le sue prestazioni.

La chiave di tutto potrebbe essere proprio il neo allenatore biancoceleste che probabilmente parlerà col giocatore nei prossimi giorni.

Se Baroni lo ritiene indispensabile per il suo modulo allora proverà a convincerlo a rimanere, altrimenti la società investirà i proventi della sua cessione su altri profili utili al modo di fare calcio del nuovo tecnico.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich