SS Lazio Guendouzi

Calciomercato Lazio, Guendouzi vuole l’Aston Villa

by Fabrizio Di Marco
0 comment Matteo Guendouzi / foto profilo X ss Lazio

Calciomercato Lazio, Guendouzi in uscita verso l’Inghilterra, il centrocampista francese vuole l’Aston Villa

Calciomercato Lazio– E’ stato sicuramente il miglior acquisto della scorsa campagna acquisti e uno dei migliori della recente stagione appena conclusa.

Matteo Guendouzi sembrava anche una delle certezze su cui ripartire.

Ma sembrerebbe non essere così, nell’edizione odierna del Corriere dello Sport viene messa in evidenza la volontà del centrocampista francese di lasciare la Lazio.

SS Lazio Guendouzi

Matteo Guendouzi / foto profilo X ss Lazio

Il centrocampista biancoceleste vorrebbe ripartire dalla Premier League, con l’Aston Villa pronta ad offrire dai 25 ai 30 milioni di euro per il cartellino del francese.

La speranza del calciatore sarebbe quella che la Lazio accetti l’offerta degli inglesi per poter ricominciare dalla Premier League.

Le intenzioni della società biancoceleste al momento sono diverse, e sono quelle di confermare senza problemi uno dei suoi migliori calciatori.

Calciomercato Lazio, Guendouzi e il rapporto con Tudor poco amorevole alla base della richiesta di essere ceduto

Come detto la Lazio non vorrebbe privarsi di uno dei suoi migliori giocatori, vedremo se prenderà atto della richiesta di Guendouzi.

Il francese è legato alla Lazio con un contratto fino a giugno del 2028, con il riscatto obbligatorio scattato dopo che si erano concretizzati vari bonus inseriti nella stipula del contratto la scorsa estate.

Guendouzi Lazio

Matteo Guendouzi / Foto: profilo X SS Lazio

Alla base della decisione di Guendouzi ci sarebbe anche il rapporto non idilliaco con l’attuale allenatore biancoceleste Tudor.

I due già dai tempi di Marsiglia quando l’allenatore guidava la formazione francese non avevano un ottimo feeling, una situazione mai appianata e che si è riproposta sin da subito con l’avvento del croato alla guida della Lazio.

Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno novità a riguardo, sullo sfondo i tifosi biancocelesti che sperano di non perdere solo dopo una stagione uno dei nuovi beniamini.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich