SS Lazio

Calciomercato, Schira su Guendouzi: “c’è un importante offerta…”

by Paolo Buchetti
0 comment Matteo Guendouzi / Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio, il giornalista Nicolò Schira su Guendouzi: “importante offerta dalla Premier…”

Calciomercato Lazio, Schira su Guendouzi – Siamo all’ultimo appuntamento di questo campionato non esaltante per la Lazio. Ma da quando c’è stato il cambio di allenatore, il nuovo mister è riuscito a far quadrare il contesto Lazio, con risultati più che positivi.

Diversi giocatori hanno tratto beneficio dal nuovo corso, mostrando un rendimento in netto progresso rispetto alla prima parte del campionato. Tra tanti calciatori in grande ripresa, c’è anche qualcuno che sembra essere stato messo da parte. Uno di questi è senza dubbio Guendouzi, che ultimamente non è stato inserito tra i titolari. Anche oggi, il francese non appare impiegato dal primo minuto e ciò sembra far trasparire un difficile rapporto con mister Tudor. Recentemente, la società non ha nascosto di aver stabilito una cifra di mercato di suo gradimento per una eventuale cessione del francese.

Mattéo Guendouzi

Calciomercato Lazio, Schira su Guendouzi – L’OFFERTA DALLA PREMIER

Secondo un X Twitter del giornalista Nicolò Schira di stamattina, sarebbe pervenuta al club biancoceleste una offerta di Euro 25 milioni dalla Premier League inglese, ma senza specificare il club interessato. questo è il virgolettato:

Un club di  Premier League ha offerto 25 milioni di euro alla Lazio per ingaggiare Mateo Guendouzi. Il centrocampista francese non ha un buon rapporto con l’allenatore #Tudor e sta riflettendo sul suo futuro.”

Non si può escludere comunque, che, di fronte alla possibilità di partenze di giocatori di cui si parla già da qualche mese, non ci si possa trovare davanti ad  alcune cessioni legate anche a giocatori apparentemente intoccabili. Fino a questo momento, il francese sarebbe tra questi, ma si sa che, in presenza di una offerta importante che generi una consistente plusvalenza in così pochi mesi, la società potrebbe riflettere approfonditamente e fare valutazioni di nuove strategie di mercato.

fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich