Logo Laziolive.tv

Lazio-Sassuolo: l’ultima di campionato vivila con noi di LazioLive.TV

by Antonio Falaguerra
0 comment Laziolive.tv

Alle 20e45 il fischio d’inizio dell’ultima partita stagionale della Lazio, come sempre ci saremo noi di LazioLive.TV a farvi compagnia

Lazio-Sassuolo: l’ultima di campionato vivila con noi di LazioLive.TV. Alle 20e45 allo Stadio Olimpico scenderà per l’ultima volta in questo campionato la Lazio di Tudor.

A schierarsi contro i biancocelesti capitolini, ci sarà un Sassuolo che dopo 11 anni di permanenza in Serie A retrocede in cadetteria, una sfida che serve agli uomini di Tudor per conquistare aritmeticamente l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League.

Basta un punto alla compagine che ha portato il gioco del calcio nella Capitale, un punto per acciuffare l’obbiettivo minimo stagionale.

Sarà l’ultima gara di una stagione strana, una stagione quella biancoceleste, ricca di rimpianti e di occasioni sciupate.

Una stagione fortemente altalenante, una stagione che ha portato alla dimissioni del “ComandanteSarri seguita da non poche polemiche, una stagione che ci ha portato Igor Tudor, allenatore giovane e ambizioso che promuove un calcio nuovo e molto interessante.

Sarà l’ultima giornata per Felipe Anderson, ragazzo d’oro dal talento cristallino, che ha deciso di tornare a casa nel suo Brasile, e che saluterà il popolo laziale con tante lacrime e che lascerà un pezzo del suo cuore su quella maglia biancoceleste che da ragazzo l’ha fatto diventare uomo.

Felipe Anderson Lazio

Profilo Ufficiale X @OfficialSSLazio

Sarà l’ultima forse anche per Luis Alberto che ha chiesto a gran voce di voler andare altrove, chissà se verrà accontentato.

Forse sarà l’ultima di altri oppure no, di sicuro ci sarà il saluto ad uomo, ad un allenatore a cui vogliamo un gran bene, Sven Goran Eriksson, che è tornato di nuovo ad incontrare il popolo laziale, in un momento difficile per lo svedese che sta lottando contro un bruttissimo male.

Ci saranno lacrime di commozione, lacrime che nuovamente bagneranno quella maglia per cui ci batte forte il cuore.

Lazio-Sassuolo: vivi le emozioni biancocelesti con LazioLive.TV

Lazio: una moltitudine di emozioni forti attraverseranno l’Olimpico, questa sera scende in campo la prima squadra della Capitale, scende in campo la Lazio.

E come ogni volta che quelle maglie con i colori del cielo addosso solcano il verde del terreno di gioco, noi della redazione di LazioLive.TV saremo lì presenti a raccontarvi le gesta della nostra amata Lazio.

Tifosi Lazio

Tifosi Lazio

Con la nostra solita professionalità, mista alla nostra allegria e voglia di stare insieme, racconteremo tutto quello che accade sul prato dell’Olimpico.

Saremo live sui vari social, You tube, Facebook e Twitch, ma soprattutto sulla nostra app pronti come sempre a raccontarvi un altro capitolo della favola più bella di tutte, quella favola chiamata Lazio.

Come sempre dopo la fine del campionato continueremo ad aggiornarvi su tutto ciò che accade attorno alla nostra amata Lazio.

Con il calciomercato in pole position e con tutta l’attualità biancoceleste, LazioLive.TV non si fermerà mai, e sarà sempre li pronta a dare tutte le notizie sul mondo Lazio.

Scaricate gratuitamente la nostra app! 

App laziolive.tv

App

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich