SS Lazio Allegri

Caos Lazio: tifosi contro Tudor e divergenze varie

by Roberto Mari
0 comment Lotito e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Caos Lazio: tifosi contro Tudor e divergenze sul mercato. Ore convulse in casa biancoceleste

Caos Lazio – Uno striscione contro Tudor dei tifosi biancocelesti è il tragico risveglio dell’ennesima giornata nata storta in casa Lazio.

Lo striscione in questione recita una frase che definire forte è un eufemismo: “Tudor uomo di m…. “, l’ennesimo capitolo di una telenovela che non finisce mai.

Lazio tifosi

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

La tifoseria sembra aver preso una netta posizione nei confronti del tecnico di Spalato che, nonostante i buoni risultati ottenuti nel suo breve periodo sulla panchina biancoceleste, non è per niente gradito dal popolo laziale.

L’incontro con Lotito e Fabiani ha acuito le divergenze tra l’allenatore e la società e mentre tutte le altre squadre hanno le idee chiare, la Lazio brancola nel buio.

Il calciomercato è alle porte e l’organizzazione del club rimane piena di lacune. Di nuovo un inizio in salita per la Lazio, l’ennesimo e i tifosi sono esausti di questo trend e reagiscono legittimamente con disprezzo e delusione.

Questa situazione, come un effetto domino, si ripercuote anche sui calciatori. C’è chi comincia a manifestare malumori e vorrebbe fare le valigie per andare altrove, c’è chi attende di capire chi sarà l’allenatore della Lazio.

Una cosa è certa, bisogna fare in fretta, il tempo scorre veloce e le altre si muovono con progetti e programmi solidi uniti nell’intento di affrontare una stagione nel migliore dei modi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich