Programma delle partite in TV di mercoledì 5 giugno 2024

by Paolo Buchetti
0 comment Lega Pro profilo x twitter Lega Pro Official

Programma delle partite di oggi  in TV

Programma delle partite di oggi in TV  –  Torniamo alla carica con la rubrica delle partite in TV perchè oggi può essere una giornata interessante. Oltre alle amichevoli delle nazionali prima dell’Europeo in Germania, ci sono due incontri che hanno tantissimo in palio e che possono soddisfare il nostro palato di cultori del calcio. La finale degli europei dell’under 17 che vede impegnata l’Italia con i suoi giovanissimi, che contenderà la vittoria finale ai giovani portoghesi.

Lega Pro – Foto Twitter Lega Pro Official

Inoltre, in palio c’è il sogno della serie B nella finale di andata di Lega Pro tra la corazzata Vicenza e i baldanzosi toscani gialloblù della Carrarese. La città natale di Giorgio Chinaglia, indimenticato centravanti della Lazio, è in subbuglio per questa possibilità di salire in serie B. I toscani giocheranno oggi in trasferta, con il vantaggio di chiudere il ritorno nel loro stadio di casa, lo stadio dei “marmi” che sotto le Alpi Apuane potrebbe regalare il sogno di una vita.

Per questi due incontri non è necessario alcun abbonamento alle TV a pagamento e non solo. I due eventi  inizieranno dal tardo pomeriggio fino a serata inoltrata. La differenza di orario consente in assoluta tranquillità la visibilità a tutti di entrambi gli incontri, che si preannunciano molto avvincenti. Insomma, per gli amanti del calcio in cui la posta in palio è fondamentale, ancorché impegni di livello considerato secondario, sono assolutamente da non perdere.

Queste le partite di oggi in TV con i relativi orari e i canali televisivi di trasmissione:

  • 19.30 Italia-Portogallo (Finale Europei Under 17) – RAIPLAY e UEFA.TV
  • 21.00 Vicenza-Carrarese (Finale andata playoff Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)
  • 21.00 Francia-Lussemburgo (Amichevole) – SKY SPORT (canale 252)
  • 21.30 Spagna-Andorra (Amichevole) – SKY SPORT UNO

fonte goal.com

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich