Lotito Libera la Lazio

Lazio: Tudor, il tifo organizzato dice la sua

by Antonio Falaguerra
0 comment © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

Srotolato ieri sera davanti alla curva nord da alcuni ragazzi del tifo organizzato, il pensiero è netto

Lazio: Tudor, il tifo organizzato della Lazio dice la sua, con uno striscione srotolato da alcuni ragazzi ieri in serata davanti alla Curva Nord.

Lo striscione che prende di mira direttamente l’allenatore biancoceleste Tudor è chiaro e netto, e fa capire chiaramente come la pensa il tifo organizzato biancoceleste.

Lo striscione recita: “Come allenatore da valutare….come uomo…. Tudor uomo di m….“, a firma Ultras Lazio.

Lazio Tudor

Igor Tudor / foto profilo X SS Lazio

Gli Ultras biancocelesti, poi in un post continuano a spiegare le motivazioni di questo striscione, i tifosi contestano l’operato di Tudor e soprattutto il suo modo di comandare e di trattare gli uomini che compongono la Lazio partendo dai giocatori stessi fino all’ultimo magazziniere.

Parole forti e dirette, quelle dei tifosi biancocelesti, che non è altro che il risultato di una situazione delicatissima e alquanto scura e ingarbugliata.

Una situazione figlia di comportamenti sbagliati e incomprensibili, che avevano dato un segnale forte già quando lo spogliatoio biancoceleste ha iniziato a scricchiolare sotto i piedi di Maurizio Sarri.

Sembrava, che con l’arrivo di Tudor si fosse trovata la medicina giusta per guarire o addirittura epurare un ambiente malato da tanto tempo.

Ma la questione è andata peggiorando fino ad arrivare a queste ore, dove l’ambiente biancoceleste è una vera e propria polveriera pronta a scoppiare da un momento all’altro.

L’ambiente biancoceleste è letteralmente devastato da questi ultimi giorni, da questa confusione che c’è intorno all’allenatore, e attorno alla società che continua a tergiversare e continua a fare gli stessi sistematici errori.

Attorno alla Lazio c’è un vero e proprio caos, un clima teso, ansioso e del tutto sconfortante, la situazione è in forte bilico.

Lazio: saranno gli ultimi giorni di Tudor da allenatore biancoceleste?

Lazio: quello che ora ci chiediamo, dopo la netta presa di posizione da parte del tifo organizzato biancoceleste, è se Tudor, da qui a qualche giorno o settimane, sarà ancora o meno l’allenatore della Lazio.

Dopo i rapporti altalenanti e ricchi di incomprensioni con la società, e dopo la contestazione contro di lui, Tudor pare come se sia davanti ad una scelta.

SS Lazio Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss Lazio

Dovrà forse in questi giorni prendere una decisione netta e delicata,  dovrà capire se è arrivato il momento di chiudere o di provare a dare una svolta alla situazione.

Di sicuro c’è che il tecnico croato sta passando uno dei momenti più intensi e delicati della sua carriera.

Tudor dovrà al più presto prendere una decisione,  in ballo c’è la sua carriera e il futuro della Lazio, portare avanti questa situazione per ancora del tempo non è costruttivo né per lui né per la Lazio stessa.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. C’è da dire soltanto che nella Capitale sponda biancoceleste l’estate è già rovente.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich