Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Contatti avviati per Dele-Bashiru: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo X: @hataysporfz

Calciomercato Lazio: l’attaccante nigeriano tra i pensieri di Fabiani

Calciomercato Lazio – A meno di un mese dal gong del mercato estivo, la Lazio inizia a sondare il terreno attorno per guadagnare tempo e provvedere alla rivoluzione che dovrà per forza di cose attuare se vuole assecondare le idee di Igor Tudor.

Il tecnico di Spalato ha preteso la cessione di almeno 5-6 profili non idonei al suo calcio, ricevendo l’opposizione del duo Lotito-Fabiani, restii nel privarsi dell’importante investimento fatto lo scorso anno con Sarri alla guida.

Nel piano della società c’è la necessità di rimediare all’addio di Felipe Anderson e l’imminente cessione di Luis Alberto, partenze che creano un vuoto importante sulla trequarti, da colmare prima della partenza per Auronzo di Cadore.

Archiviato l’acquisto di Loum Tchaouna dalla Salernitana, per il quale manca solamente l’ufficialità, la Lazio sta facendo passi avanti per un altro profilo di sicuro successo sulla trequarti, proveniente dalla Super Lig turca.

Calciomercato Lazio: a giorni l’incontro con l’Hatayspor

Calciomercato Lazio

Fabiani e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà infatti, la Lazio avrebbe avviato i contatti per Fisayo Dele-Bashiru, classe 2001, proveniente dalla scuola di Pep Guardiola.

L’attaccante nigeriano è uno dei maggiori profili in crescita del calcio europeo, cresciuto nel Manchester City ma di proprietà del Hatayspor, Dele-Bashiru è entrato di diritto nella lista di Fabiani, convincendo anche Tudor che ne ha avallato l’acquisto.

Secondo Pedullà nei prossimi giorni è previsto l’incontro tra le parti per definire i dettagli della trattativa, con la Lazio pronta ad assecondare le richieste del club turco che chiede circa 6 milioni di euro per il cartellino del calciatore.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich