SS lazio Baroni

Parla l’agente: “Luis Alberto rimane alla Lazio”

by Lazio Live TV
0 comment Foto: Luis Alberto | Profilo X S.S. Lazio

Le parole di Miguel Alfaro, agente dello spagnolo

Altro capitolo della telenovela tra Luis Alberto e la Lazio. Fino a poche ora fa sembrava davvero ben avviata e in via di definizione la trattativa tra il club qatariota “Al Duhail” lo spagnolo e il club biancocelests , ma adesso c’è stato un improvviso e imprevedibile stop. Nelle ultime ore sembrava concluso il tutto con il club del Qatar, pronto ad investire una cifra molto vicina ai 12 milioni di euro e la settimana prossima era previsto addirittura il consueto scambio dei documenti, però adesso l’affare sembra essere definitivamente sfumato.

A confermare questo improvviso dietrofront è il manager di Luis Alberto, Miguel Alfaro che in una intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano  “Corriere della Sera” , spiega in modo abbastanza inequivocabile i motivi che stanno portando Luis Alberto a non muoversi più dalla Capitale.

Lazio Luis Alberto

Luis Alberto / foto profilo X ss lazio

Le dichiarazioni dell’agente di Luis Alberto: “Luis rimane a Roma!”

La Lazio come detto, sembrava aver chiuso l’accordo per cedere il centrocampista spagnolo Luis Alberto all’Al-Duhail,  per una cifra vicina ai  12 milioni di euro, ma a fermare tutto e chiudere ogni discorso è l’agente di Luis Alberto. Queste le sue dichiarazioni:

“Viste le richieste, non ci sono le condizioni per andar via. Poco male, lui a Roma sta bene”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich