Le parole di Miguel Alfaro, agente dello spagnolo
Altro capitolo della telenovela tra Luis Alberto e la Lazio. Fino a poche ora fa sembrava davvero ben avviata e in via di definizione la trattativa tra il club qatariota “Al Duhail” lo spagnolo e il club biancocelests , ma adesso c’è stato un improvviso e imprevedibile stop. Nelle ultime ore sembrava concluso il tutto con il club del Qatar, pronto ad investire una cifra molto vicina ai 12 milioni di euro e la settimana prossima era previsto addirittura il consueto scambio dei documenti, però adesso l’affare sembra essere definitivamente sfumato.
A confermare questo improvviso dietrofront è il manager di Luis Alberto, Miguel Alfaro che in una intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano “Corriere della Sera” , spiega in modo abbastanza inequivocabile i motivi che stanno portando Luis Alberto a non muoversi più dalla Capitale.
Le dichiarazioni dell’agente di Luis Alberto: “Luis rimane a Roma!”
La Lazio come detto, sembrava aver chiuso l’accordo per cedere il centrocampista spagnolo Luis Alberto all’Al-Duhail, per una cifra vicina ai 12 milioni di euro, ma a fermare tutto e chiudere ogni discorso è l’agente di Luis Alberto. Queste le sue dichiarazioni:
“Viste le richieste, non ci sono le condizioni per andar via. Poco male, lui a Roma sta bene”