Lazio Primavera ancora con Sanderra al timone: rinnovo e tournée in Messico
Lazio Primavera – Avanti con Sanderra! Sarà di nuovo lui al timone della seconda squadra biancoceleste per la prossima stagione, manca solo la firma sul contratto per ufficializzare la cosa.
Dopo una stagione di grande livello conclusa con la sconfitta in semifinale con la Roma, la società ha ritenuto opportuno puntare ancora sul tecnico romano per cercare di fare ancora meglio della scorsa stagione.
Diversi ragazzi lasceranno la Lazio e bisogna lavorare per allestire una rosa nuova e competitiva.
Ruggeri, classe 2004 finirà la propria avventura con la maglia della Lazio, Dutu è in scadenza di contratto e ancora non si sa se rinnoverà o meno, Sardo, una delle pedine più importanti di questa squadra, non ha ancora un vero e proprio contratto con il club biancoceleste.
Tante incognite, ma anche tante certezze, e una società che ha lavorato bene in tutta la stagione, tanto da portare la Lazio a giocarsela con qualsiasi avversario.
Appuntamento quindi a metà luglio a Formello per ripartire con nuovi entusiasmo e con la consapevolezza di una buona base su cui lavorare al meglio.
La Lazio volerà in Messico per affrontare una tournée in vista della preparazione al prossimo campionato. Un torneo con squadre locali tra cui la più blasonata, il Club Monterrey.
A noi non resta che augurare a questi ragazzi un grande in becco all’aquila.