Luis Alberto

Lazio, Lotito: “Offerta per Luis Alberto troppo bassa”

by Lazio Live TV
0 comment Luis Alberto / Foto Profilo X S.S. Lazio

Non c’è ancora il via libera per il trasferimento all’Al-Duhail di Luis Alberto

In casa biancoceleste continua la telenovela Luis Alberto. Lo spagnolo ha oramai un accordo molto molto vicino agli  8 milioni a stagione con l’ Al-Duhail.  Il club del Qatar la scorsa settimana ha fatto recapitare a Formello la prima offerta ufficiale di 11 milioni di Euro (compresi i bonus e la cifra da riconoscere al Liverpool). Lotito, però non sembra affatto contento e cerca il rilancio del club qatariota. Il presidente biancoceleste infatti non si accontenterebbe dell’offerta recapitata, ritenendola troppo bassa e vorrebbe alzare la posta.

Lotito Luis Alberto

Luis Alberto / foto profilo X ss lazio

Le parole di Lotito sul possibile addio di Luis Alberto: “Se vuole andare via deve portare i soldi che vogliamo”

Luis Alberto ha definito tutto con il club Al Duhail, ma c’è da definire l’intesa definitiva con la Lazio. Oggi dalle pagine del quotidiano “Il Messaggero”, Lotito ha esternato tutto il suo malcontento per la trattativa, chiarendo con decisione di non voler svendere lo spagnolo. Queste le dichiarazioni del presidente della Lazio:

«Non m’interessa, è lui che vuole andare via. Qui ha un contratto di 4 anni e può restare a Formello. L’offerta dal Qatar per me è bassa e, per compensarla e accettarla, ho chiesto al giocatore di rinunciare a qualcosa visto che ha detto pubblicamente che non vuole più un
euro dalla Lazio»

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich