Calciomercato Lazio, Il Bologna spinge per Tudor
Calciomercato Lazio – Tutto, al momento, in casa Lazio ruota intorno ad una domanda, Igor Tudor sarà ancora l’allenatore dei biancocelesti?
L’allenatore croato non ha un rapporto idilliaco all’interno dello spogliatoio, in primis con Guendouzi e Luis Alberto.
Poi c’è da aggiungere l’addio di Kamada di cui l’allenatore ne aveva chiesto a gran voce la conferma.
Su questo Tudor non è stato accontentato visto che il centrocampista giapponese ha scelto la Premier League, con il Crystal Palace che ha offerto un contratto da quasi cinque milioni a stagione.
Inoltre l’allenatore croato vorrebbe cambiare molti calciatori della rosa attuale, mentre la società biancoceleste vorrebbe tutelare il mercato della scorsa estate senza sconfessarlo.
Intanto dopo l’incontro avvenuto nei giorni scorsi a Formello tra Tudor, Fabiani e Lotito, potrebbe esserci un altro confronto nei prossimi giorni.
Calciomercato Lazio, su Tudor è forte il Bologna, Sartori vuole provare a convincere l’allenatore croato a sposare il progetto dei felsinei
In queste ore, dopo l’annuncio dell’addio di Thiago Motta dal Bologna per passare alla Juventus, la società felsinea si è messa alla ricerca del nuovo allenatore.
Sartori Ds del Bologna sta provando a convincere l’allenatore croato a lasciare la Lazio e sposare il progetto rossoblù, inizialmente avevano provato con Italiano, dopo che era arrivata la conferma da parte della Lazio dell’allenatore croato.
Ora dopo gli ultimi scenari e le evoluzioni in corso, potrebbero spingere Tudor ad accettare il Bologna, le prossime ore saranno decisive per avere un quadro ben più chiaro della situazione.