Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, il Bologna prova a convincere Tudor

by Fabrizio Di Marco
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio, Il Bologna spinge per Tudor

Calciomercato Lazio – Tutto, al momento, in casa Lazio ruota intorno ad una domanda, Igor Tudor sarà ancora l’allenatore dei biancocelesti?

L’allenatore croato non ha un rapporto idilliaco all’interno dello spogliatoio, in primis con Guendouzi e Luis Alberto.

Poi c’è da aggiungere l’addio di Kamada di cui l’allenatore ne aveva chiesto a gran voce la conferma.

Su questo Tudor non è stato accontentato visto che il centrocampista giapponese ha scelto la Premier League, con il Crystal Palace che ha offerto un contratto da quasi cinque milioni a stagione.

SS Lazio

Igor Tudor / foto profilo X ss Lazio

Inoltre l’allenatore croato vorrebbe cambiare molti calciatori della rosa attuale, mentre la società biancoceleste vorrebbe tutelare il mercato della scorsa estate senza sconfessarlo.

Intanto dopo l’incontro avvenuto nei giorni scorsi a Formello tra Tudor, Fabiani e Lotito, potrebbe esserci un altro confronto nei prossimi giorni.

Calciomercato Lazio, su Tudor è forte il Bologna, Sartori vuole provare a convincere l’allenatore croato a sposare il progetto dei felsinei

In queste ore, dopo l’annuncio dell’addio di Thiago Motta dal Bologna per passare alla Juventus, la società felsinea si è messa alla ricerca del nuovo allenatore.

Sartori Ds del Bologna sta provando a convincere l’allenatore croato a lasciare la Lazio e sposare il progetto rossoblù, inizialmente avevano provato con Italiano, dopo che era arrivata la conferma da parte della Lazio dell’allenatore croato.

Lotito

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Ora dopo gli ultimi scenari e le evoluzioni in corso, potrebbero spingere Tudor ad accettare il Bologna, le prossime ore saranno decisive per avere un quadro ben più chiaro della situazione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich