Alessio Romagnoli

Lazio | Raiola: “Romagnoli è tifosissimo e sta bene a Roma”

by Giammarco Moriconi
0 comment Alessio Romagnoli / Foto: profilo X Lazio

Lazio: l’agente del calciatore rassicura i tifosi

Lazio – Una luce tra le nubi che circondano Formello. L’addio annunciato di Felipe Anderson, seguito da quello più sorprendente di Kamada nella giornata di ieri, hanno destabilizzato l’ambiente attorno alla Lazio con i tifosi infuriati contro la società, rea di aver ridimensionato il valore tecnico della squadra.

Le parole di Fabiani hanno giustificato l’addio del giapponese, anticipando anche la possibile partenza di Luis Alberto, vicino all’accordo con l’Al Duhail senza però il consenso di Lotito, pronto a tirare la corda per ottenere il massimo profitto dalla sua cessione.

Tra le poche certezze pronte a ripartire per la nuova stagione c’è Alessio Romagnoli, perno difensivo della retroguardia biancoceleste, sul cui futuro si è espresso il suo agente, Enzo Raiola, rassicurando l’animo dei tifosi.

Lazio: Raiola: “Romagnoli ha rifiutato diverse offerte”

Lazio Romagnoli

Alessio Romagnoli / Foto: profilo X Lazio

Il procuratore, fratello del compianto Mino, ha anticipato il futuro di alcuni suoi assistiti ai microfoni di Radio Italiana, parlando così anche di Romagnoli:

E’ tifosissimo della Lazio e tutti lo sanno. Aveva anche altre richieste ma ha deciso anni fa di andare in biancoceleste. Alessio pensa al campo e ad allenarsi bene. Non ho parlato del futuro con il club e non so cosa pensi l’allenatore. Ha tre anni di contratto, sa che si può fare di più, ma sta molto bene a Roma“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich