ritorna a parlare

Lazio: cresce il malumore tra i tifosi, nubi scure all’orizzonte

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Nelle ultime ore, tra i tifosi biancocelesti, crescono preoccupazione e malumore dopo l’addio di Kamada, segnali tesi arrivano da Formello

Lazio: cresce il malumore e il disappunto tra i tifosi della nostra amata Lazio, dopo il ribaltone del mancato rinnovo di Kamada, che vedrà il nipponico accasarsi Oltre Manica in quel di Londra alla corte dei rossoblù del Cristal Palace, tra i tifosi biancocelesti iniziano a formarsi nubi scure cariche di preoccupazioni.

Dopo che la notizia dell’addio del giapponese ha iniziato a girare tra radio, social e mezzi di comunicazione, nel mondo Lazio uno stato di malessere che non lascia presagire ad un futuro roseo.

I tifosi biancocelesti vogliono vederci chiaro, a nulla sono servite le ultime dichiarazioni ai canali ufficiali del D.S. Fabiani,  in città sponda biancoceleste la preoccupazione è tanta.

calciomercato lazio

Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Anche perché, voci sempre più insistenti e autorevoli, parlano di un Tudor parecchio adirato per il mancato rinnovo di uno dei giocatori su cui il tecnico croato puntava per ripartire la prossima stagione.

Addirittura si parla che in queste ore il tecnico di Spalato sia tornato nella Capitale per recarsi a Formello per un faccia a faccia con la dirigenza.

Dopo l’addio di Felipe Anderson, la sicura partenza di Luis Alberto e voci su addii di altri giocatori di spessore, la tifoseria è preoccupata non poco e la piazza biancoceleste è in fermento.

I tifosi attendono di sapere in queste concitate ore cosa succederà in quel di Formello, la preoccupazione è tanta, anche perché tutti sappiamo che carattere forte abbia l’allenatore biancoceleste.

Infatti Tudor si è già trovato in situazioni simili a quelle che si stanno vivendo in queste ore in casa Lazio. In piazze come Verona, Udine o in Turchia solo per citarne alcune, se non soddisfatto del lavoro della società Tudor è stato capace anche di gesti eclatanti quali le dimissioni.

Lazio: sono ore decisive per il prossimo futuro

Lazio: con tutto questo tam tam di voci ed informazioni la prima domanda che noi tutti ci facciamo è se sono davvero queste le ore decisive per il futuro prossimo della società del presidente Lotito.

Non siamo ancora in grado di capire se vi è una spaccatura o meno, è di quale entità sia, e se realmente ci fosse un out- out da parte del tecnico verso la società.

Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Di sicuro ora oltre a sopperire a necessità tecniche in difesa, centrocampo e attacco, ora si dovrà capire in che direzione andare per occupare la casella rimasta vuota dell’addio di Kamada.

Sicuramente Tudor chiederà rassicurazioni alla società, e sicuramente si starà già parlando di quale cammino intraprendere per mettere in piedi una rosa adeguata.

Certo è che tra i tifosi c’è parecchio malumore e i brutti pensieri sovrastano le menti degli appassionati biancocelesti, le prossime ore saranno decisive, vedremo cosa accadrà.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich