Luis Alberto

Calciomercato Lazio, importanti novità sulla cessione di Luis Alberto

by Paolo Buchetti
0 comment Luis Alberto / Foto Profilo X S.S. Lazio

Calciomercato Lazio, trattativa sulla cessione di Luis Alberto: ci sono novità dell’ultima ora

Calciomercato Lazio, novità sulla cessione di Luis Alberto  –  La mancata Champions di quest’anno non rende quella tranquillità economica di risorse importanti, per cui vale sempre in casa Lazio il “mantra”: vendere prima di comprare. D’altronde, è un modus operandi abbastanza comune. Ne va dell’equilibrio finanziario di qualsiasi squadra, in un contesto di mercato non brillante come questo.

Così succede che le ultime vicende che hanno interessato l’insoddisfatto Luis Alberto abbiano messo in moto con un certo anticipo i movimenti di chi è interessato alle prestazioni del campione spagnolo. E’ il caso del Al Duhail, squadra del Katar, interessata al bravo ma incostante e eternamente insoddisfatto giocatore iberico. La trattativa impostata col coriaceo presidente Lotito, sembrava subire uno stallo, visto il mancato incontro di un accordo tra le parti sul prezzo finale.

Lazio

Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio – ACCORDO IN VISTA PER LUIS ALBERTO

E invece è lo stesso giornalista Gianluca Di Marzio ad informare che le trattative sono riprese improvvisamente e le parti sarebbero ai dettagli, d’accordo sul prezzo stabilito per il giocatore.  Va detto anche che Luis Alberto ha già da qualche giorno l’accordo col club mediorientale per l’importo del suo ingaggio, che dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni di Euro circa l’anno.

La Lazio accetta quindi una cifra pari a Euro 10 milioni, comprensiva dei bonus. Per il “Mago” sembra pertanto avvicinarsi l’ora della partenza per un volo intercontinentale, lasciando definitivamente la Lazio con reciproca soddisfazione sua e della società capitolina. Seguiamo i prossimi  sviluppi della situazione.

.

 

fonte lazionews24.com

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich