calciomercato Lazio Mattei

Lazio, Lotito: “Mercato? I nomi li scelgo solo io”

by Lazio Live TV
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Il Presidente della Lazio Lotito ci va giù duro e chiude la crisi con Igor Tudor: “Voci infondate per destabilizzare la Lazio”

LOTITO – IGOR TUDOR Negli ultimi giorni, si sono diffuse voci riguardanti presunte divergenze tra Igor Tudor e la dirigenza della Lazio, scatenando speculazioni sul futuro del tecnico croato all’interno del club capitolino. Tuttavia, il presidente Claudio Lotito non ha perso tempo nel smentire categoricamente queste indiscrezioni, confermando il pieno supporto al progetto tecnico e ribadendo la fiducia in Tudor.

Lotito

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Le parole di Lotito sul mercato e sul tecnico Tudor : “Lui rimane alla Lazio”

A chiudere definitivamente la questione come detto è lo stesso presidente biancoceleste Lotito che dalle pagine del quotidiano “Il Messaggero” smentisce tutte le voci riguardanti una possibile crisi tra la società e il tecnico croato Tudor. Queste le dichiarazioni di Lotito:

“Lo ribadisco, sono tutte falsità per destabilizzare il nuovo ciclo che stiamo costruendo con Tudor, che ha un contratto fino al 30 giugno 2025 e non ha espresso alcuna titubanza a proseguire il nostro rapportoMercato? Il tecnico indica le caratteristiche, poi i nomi li decido io”

Salvo cambiamenti improvvisi quindi sulla panchina della Lazio nella stagione 2024-2025 siederà ancora Igor Tudor e sul mercato il modus operandi di Lotito non cambierà rispetto a queste ultime stagioni.

fonte: “Il Messaggero”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich