SS Lazio Fabiani

Calciomercato Lazio, offerta per una punta della serie A…

by Paolo Buchetti
0 comment Profilo X S.S.Lazio

Calciomercato Lazio, offerta a una squadra di serie A per un attaccante

Calciomercato Lazio, c’è l’offerta  –  Terminato questo campionato con una impennata che almeno ha portato l’Europa, le prospettive del prossimo mercato sono sotto la lente di ingrandimento degli addetti ai lavori. Ma la lente deve essere bella spessa e efficace perchè le ipotesi e la paventata rivoluzione sembra cominciare a palesarsi, anche se le rivoluzioni a volte comportano perdite importanti.

FONDAMENTALE LA SCELTA DELL’ATTACCANTE

Uno dei movimenti  fondamentali sul prossimo calciomercato è relativo alla scelta di una punta che possa essere efficace per la squadra. Uno dei problemi riscontrati in questa stagione è la mancanza di un bomber da doppia cifra, magari con la prima che inizia per due.   Questa volta non si può sbagliare e di prospetti alla portata economica della Lazio se ne è cominciato a parlare già da diversi giorni.

In fase avanzata appare la trattativa per Tchaouna della Salernitana, ma ancora non si parla di ufficialità. Per l’attaccante, al di là di sondaggi e richieste di informazioni, fino ad oggi non ci si è spinti.

Profilo X: @hellasveronafc

EMERGE UNA OFFERTA PER LA SOCIETA’ GIALLOBLU’

Tra i vari prospetti sotto osservazione, c’è un ragazzo che ha giocato nel Verona e che sembra attrarre la società biancoceleste, al punto da passare all’azione.

E’ notizia di stamattina dalla redazione di La Lazio Siamo Noi, che la Lazio abbia fatto una offerta per Tijjiani Noslin, 24 anni olandese, alto 1,78. Il ragazzo è arrivato a gennaio scorso e le ha giocate tutte. 17 partite in campo, segnando 5 gol e servendo 4 assist per i compagni, fondamentali per la salvezza del club scaligero.

La Lazio avrebbe offerto 12 milioni per il cartellino, mentre il Verona ne chiede 15. Una distanza assolutamente colmabile con uno sforzo da entrambe le parti. I rapporti con il Verona sono eccellenti e questo può aiutare la trattativa. Seguiamo con interesse la situazione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich