SS Lazio Allegri

Lazio, l’avventura di Tudor è già al capolinea?

by Mauro Maniccia
0 comment Lotito e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, Tudor in bilico? Nel caso c’è già un nome per sostituirlo

Tudor – Il campionato della Lazio è finito con un settimo posto e la qualificazione in Europa League per la prossima stagione. Dopo la una prima parte altalenante in fatto di risultati, e il cambio alla guida tecnica, da Sarri a Tudor, il cammino dei biancocelesti ha preso un’altra piega.

SS Lazio

Igor Tudor / foto profilo X ss Lazio

Con l’avvento del mister croato la Lazio ha ripreso ad inanellare buoni risultati e soprattutto si è vista un’altra attitudine al sacrificio, che con il tecnico precedente alcuni calciatori avevano perso. Ma nonostante questo sembra non sia scattata la scintilla tra Tudor e alcuni calciatori.

Lazio, programmare il futuro con Tudor o cambiare guida tecnica?

Proprio il n questi giorni si comincerà a programma la prossima stagione agonistica della Lazio, a cominciare dalla posizione di Igor Tudor.

Vincenzo Italiano/Foto: Profilo X ACF Fiorentina

Questa mattina nella trasmissione radiofonica, Quelli che hanno portato il calcio a Roma, in onda su RadioSei, il conduttore Guido De Angelis, ha dichiarato che il tecnico dovrà incontrare la società, non per programmare la prossima stagione, ma per risolvere dei problemi interni allo spogliatoio. Sembra che il mister abbia dei problemi con alcuni della rosa, sia di natura umana che tecnica, e per questo motivi la società starebbe prendendo anche in considerazione, se la situazione degenerasse, l’eventuale sostituito e si parla di Vincenzo Italiano che starebbe prendendo tempo con il Bologna. Questo scenario è però già stato smentito dalla società, staremo a vedere gli scenari futuri nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich