SS Lazio Fabiani

Calciomercato Lazio, potrebbe essere LUI il dopo Luis Alberto

by Fabrizio Di Marco
0 comment Profilo X S.S.Lazio

Calciomercato Lazio, il prescelto per prendere il posto di Luis Alberto è Colpani, Fabiani vuole inserire Mandas

Calciomercato Lazio– L’edizione odierna de Il Messaggero indica un obiettivo di mercato della Lazio nel caso di partenza sempre più probabile di Luis Alberto.

Fabiani e Lotito vorrebbero portare alla Lazio, Colpani del Monza, una delle rivelazioni del campionato appena terminato.

Colpani Lazio

Andrea Colpani: profilo X @acmonza

Per il venticinquenne che in questa stagione ha giocato 38 partite condite da 8 gol e 4 assist, la società brianzola fa una valutazione che spaventa al momento la società biancoceleste 25 milioni di euro.

Calciomercato Lazio, Fabiani prova ad inserire Mandas per abbassare le pretese economiche del Monza

La mossa che starebbe ideando il Ds biancoceleste Angelo Fabiani sarebbe quella di inserire nell’affare il cartellino del portiere biancoceleste Mandas.

Questo perchè ormai tra la società biancorossa e la Juventus è in via di definizione il passaggio di Di Gregorio ai bianconeri.

calciomercato lazio

Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Infatti la cessione del portiere del Monza alla Juventus, potrebbe favorire Lotito e Fabiani che vorrebbero inserire nella trattativa Mandas.

Provando ad inserire nell’affare il portiere greco, che ha fatto benissimo in questa stagione quando è stato impiegato per sostituire l’infortunato Provedel, la Lazio vorrebbe abbassare l’esborso cash.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich