SS Lazio Ballotta

Lazio, Provedel e un ritorno in grande stile

by Mauro Maniccia
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio, Provedel è tornato e sogna gli europei

Provedel – Nella gara di ieri allo stadio Giuseppe Meazza tra Inter e Lazio, finita uno a uno, c’è stato il ritorno in campo di uno dei protagonisti della cavalcata della scorsa stagione, in cui la Lazio è arrivata seconda in campionato.

SS Lazio Ballotta

Ivan Provedel / Foto: profilo X Lazio

Il protagonista in questione è il “portiere biondo” Ivan Provedel. Rientrato ieri dopo l’infortunio patito l’11 marzo, nella sfida giocata allo stadio Olimpico contro l’Udinese, e che lo ha tenuto fuori dal rettangolo di gioco per più di due mesi, ha sfoderato una prestazione da stropicciarsi gli occhi. Sia nel primo che nel secondo tempo, ha salvato in più occasioni la porta biancoceleste, soprattutto su una doppia occasione, a un minuto di distanza l’una dall’altra, su due tiri di Dimarco che sul secondo intervento ha scherzosamente insultato Provedel, reo di aver bloccato in gola l’urlo di gioia al laterale dell’Inter.

Lazio, Provedel tra i 30 pre convocati da Luciano Spalletti

La prestazione di ieri del portiere della Lazio, Ivan Provedel, è soltanto l’ultima grande prova che ha fornito, e se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, di essere un numero uno di alto livello.

Provedel

Foto: profilo X Lazio

Oltre al ritorno in campo e all’ottima gara disputata, ieri, come riporta Il Corriere dello Sport, c’è stata un’altra grande notizia per il numero 94 biancoceleste, infatti è arrivata la pre convocazione da parte del ct della nazionale italiana Luciano Spalletti. Provedel farà parte dei 30 calciatori che si giocheranno un posto ai prossimi campionati europei.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich