Lazio nuovo allenatore

Calciomercato Lazio, ultima ora sulla partenza di Luis Alberto

by Paolo Buchetti
0 comment Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

calciomercato Lazio, la telenovela “Luis Alberto” all’epilogo?

Calciomercato Lazio, partenza Luis Alberto, la novità  –  Poco meno di un secolo fa, cominciarono la loro carriera iniziando dai film muti due comici che segnarono tutto il XX° secolo. Stan Laurel (vero nome Arthur Stanley Jefferson) e Oliver Hardy (Oliver Norvell Hardy) cominciarono a lavorare insieme fin dal 1927. Famosissima è la scenetta nella quale cercavano insistentemente di partire per una vacanza con il loro trabiccolo dell’epoca. Tutto il vicinato era in strada e, tra un “arrivedorci” e un altro “arrivedorci”, il loro catorcio unito alla loro ridicolissima goffaggine, gli impediva ogni volta di partire. Scenette molto semplici ma la genialità del “ciccione” amico del “magrolino con la faccia da idiota” hanno fatto sbellicare tantissime generazioni per un secolo intero. Per inciso, la versione italiana vedeva come doppiatore del “ciccione” un certo Alberto Sordi alle prime armi col mondo dello spettacolo.

SS Lazio Luis Alberto

Foto: Luis Alberto | Twitter Lazio

Calciomercato Lazio, partenza  LUIS ALBERTO, “ARRIVEDORCI”?

Tornando a noi, sembra che la telenovela “partenza di Luis Alberto” stia lentamente volgendo alla sua definizione. Come sappiamo, la trattativa sembrava essersi arenata sullo “scoglio” della richiesta del presidente Lotito di 15 milioni. Ma notizia di ieri era che le parti, visto l’indispettirsi del club Katariota, si stavano orientando verso una chiusura a 10 milioni comprensivi di bonus. Ricordiamo che il giocatore ha già l’accordo col club mediorientale.

L’ULTIMA ORA

L’ulteriore limatura che il presidente biancoceleste sembra abbia ottenuto è quella di chiudere a 10 milioni senza bonus. Le parti quindi, in queste ore, stanno discutendo dei dettagli, anche se sui dettagli, con la Lazio, non si può mai stare tranquilli. Ma registriamo questa novità, sperando che la chiusura dell’operazione faccia contenti tutti quanti.

fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich