grandi e piacevoli

S.S. Lazio, Nuoto: domenica di passione per le biancocelesti

by Valentino Valentino
0 comment

Sarà  una domenica di passione per le pallanuotiste biancocelesti

Sarà una domenica di passione, provante, pregna di emozioni per le pallanuotiste della Lazio.

Nella giornata del 2 giugno, alle ore 12:30, la Lazio Nuoto Femminile giocherà l’ultima partita della sua meravigliosa stagione. E quest’ultima partita, cari lettori, è gara 3 della finale play off, per la promozione in serie A1. Si giocherà in casa del Volturno e le fantastiche ragazze di Iacopo Spagnoli tenteranno l’impresa. Tutto o niente, per centrare quello che sarebbe un traguardo storico, impensabile a inizio campionato, ma ora distante soltanto 4 lunghi tempi Le biancocelesti sono pronte alla battaglia! Animo.

A2 Femminile di Pallanuoto, domenica di Passione tra Lazio e Volturno: chi vince va in A1

La vasca di Santa Maria Capua Vetere attende le due squadre. Quattro caldi lunghi tempi ed un cronometro attendono di coronare un team. Poche ore al match che vale una stagione.

domenica di passioneParla il capitano biancoceleste, Chiara Tori: “Domenica giocheremo la nostra ultima partita della stagione. Siamo arrivate al capolinea e vogliamo finire al meglio. Ormai conosciamo le nostre avversarie, sono una squadra forte che sa metterci in difficoltà. Ma tutte noi conosciamo i punti di forza della Lazio.  Non molliamo mai e siamo dure a morire. È stato un percorso tortuoso, faticoso, ci abbiamo creduto sempre e siamo più unite che mai. Ci meritiamo questa vittoria, lo dobbiamo fare per noi stesse, per le nostre famiglie, per i nostri tifosi e per la Società”.

Avanti Lazio, é il momento di “spiccare il volo”. Quello bello, alto, quello decisivo …. !
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich