Libera la Lazio manifestazione

“Libera la Lazio”, la Curva Nord contro Lotito: “I permessi ci sono”

by Lazio Live TV
0 comment Curva Nord Lazio

La risposta della Curva Nord alla parole di Claudio Lotito che sosteneva che la manifestazione indetta per venerdì non avesse i permessi necessari

CURVA NORD – LIBERA LA LAZIO – LOTITO – MANIFESTAZIONE. Arriva puntuale la risposta della Curva Nord alle dichiarazione del presidente della Lazio Lotito, rilasciate oggi sul quotidiano “Il Messaggero”. Per Lotito infatti la manifestazione “Libera la Lazio”, indetta per venerdi alle 18.30 sotto la Curva Nord dello Stadio Flaminio, non è in regola con i permessi necessari della Questura di Roma.  La Nord biancoceleste tramite un post pubblicato sui propri profili social  ha seccamente risposto al presidente della Lazio, confermando di fatto che la manifestazione andrà regolarmente in scena, poichè assolutamente in regola con tutti i necessari adempimenti di legge.

Curva Nord Lotito

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Il comunicato della Curva Nord

Riportiamo integralmente il comunicato della parte più accesa dei sostenitori biancocelesti:

“Apprendiamo da un intervista rilasciata dal sig. Claudio Lotito che è a conoscenza del fatto che non ci sia autorizzazione per la manifestazione. I permessi sono stati richiesti e, al momento in cui scriviamo, non c’è nessun diniego da parte della Questura. Chi fomenta odio e divisioni tra i tifosi è solo una persona di cui ricordiamo bene le sue parole “FARÒ LITIGARE I TIFOSI TRA LORO SCATENANDO UNA GUERRA TRA POVERI”
I tifosi laziali sono uniti nel nome della SS Lazio e nessuno potrà mai dividerli.
Ci vediamo venerdì ore 18:30
Curva Nord Stadio Flaminio
LIBERA LA LAZIO

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich