Lazio, Marco Baroni non è più l’allenatore del Verona

by Mauro Maniccia
0 comment Marco Baroni / Foto: Profilo X Hellas Verona FC

Lazio, Baroni e Hellas Verona: interrotto il rapporto professionale

Lazio – Baroni – Verona – Ormai manca soltanto l’ufficialità, poi Marco Baroni sarà il nuovo allenatore della Lazio, infatti proprio nella giornata odierna il tecnico toscano ha risolto il  contratto che lo legava alla sua vecchia, ormai, società, l’Hellas Verona.

Marco Baroni Lazio

Foto Profilo Ufficiale X @HellasVeronaFC

Con un comunicato apparso sui canali ufficiali del club scaligero, la società del presidente Setti ha ufficializzato la separazione tra i gialloblù e l’allenatore, ormai promesso sposo della società biancoceleste. Di seguito il comunicato:

“Verona – Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con mister Marco Baroni. Il Presidente Maurizio Setti, a nome di tutto il Club, ringrazia mister Baroni per il lavoro svolto in questa stagione e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”.

Hellas Verona: “Grazie di tutto”

Subito dopo i comunicato ufficiale, tramite i social dell’Hellas Verona la società ha salutato così Marco Baroni, autore quest’anno di una vera e propria impresa sportiva. Portando la squadra alla permanenza in Serie A dopo una stagione difficilissima. Di seguito il saluto:

Lazio calciomercat

Foto Profilo Ufficiale X @HellasVeronaFC

“Grazie di tutto, mister Baroni e in bocca al lupo per il tuo futuro professionale!”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich