SS Lazio Fabiani

Calciomercato Lazio: torna di moda un difensore argentino

by Roberto Mari
0 comment Angelo Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

Calciomercato Lazio: il Ds Fabiani prova a portare a Formello Nicolas Valentini

Calciomercato Lazio, torna di moda un difensore argentino – Il Ds biancoceleste Angelo Fabiani sta lavorando molto sul mercato in entrata e non è escluso che da qui a poche settimane non possa piazzare già i primi colpi.

Con l’avvento sulla panchina della Lazio di Marco Baroni, fortemente voluto proprio dal Ds biancoceleste, la società sta cercando di operare sul mercato anticipando la concorrenza.

SS Lazio calciomercato

Profilo Instagram Tchaouna

Dopo l’ormai chiuso Tchaouna, è molto caldo l’asse Roma-Verona con alcuni profili che seguirebbero volentieri il neo tecnico a Formello.

Ma Fabiani guarda anche oltre e ha messo nel mirino un difensore che la Lazio aveva già sondato in passato.

Si tratta del classe 2001 Nicolas Valentini, in forza al Boca Juniors con il contratto in scadenza alla fine di dicembre 2024.

L’opportunità di vederlo in maglia biancoceleste a parametro zero comincia a prendere forma, più complicato in questa sessione di mercato.

Il giovane difensore argentino, a pochi mesi dalla scadenza del suo contratto che il club argentino sembra non voler rinnovare, è in cerca di una squadra e la Lazio potrebbe rappresentare un’ottima opportunità di crescita.

Nei prossimi giorni la Lazio potrebbe provare a contattare gli agenti del giocatore per intavolare poi una trattativa concreta e presentare eventualmente un’offerta di ingaggio al ragazzo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich