Lazio Europa

Calciomercato Lazio | Gli occhi della Liga sul Taty: lo scenario

by Giammarco Moriconi
0 comment Taty Castellanos / foto profilo X ss lazio

Calciomercato Lazio: Castellanos può dire addio dopo un anno

Calciomercato Lazio – Le voci di mercato iniziano a rumoreggiare il sottofondo delle stanze di Formello, con diversi nomi in ballo tra le entrate e altrettanti profili verso l’uscita.

L’addio di Felipe Anderson e quello prossimo di Luis Alberto costringerà Fabiani agli straordinari, cercando alternative valide per sopperire alla notevole perdita a livello tecnico subita dalla Lazio. Tra i nomi in entrata sembra solo da ufficializzare quello di Loum Tchaouna, in arrivo dalla Salernitana, mentre resta calda la pista che lega il club capitolino a Tijjani Noslin del Verona.

In uscita però, a sorpresa potrebbe esserci anche un altro nome, richiesto in spagna, che con la maglia biancoceleste ha deluso le aspettative riuscendo a dimostrare in poche occasioni il potenziale a disposizione.

Calciomercato Lazio: il Girona pronto all’offerta per il Taty

Calciomercato Lazio

Taty Castellanos / foto profilo X ss lazio

Sembra infatti che, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, sul Taty Castellanos, abbia messo gli occhi una vecchia conoscenza, il Girona fresco di qualificazione in Champions League.

La squadra madrilena ha in Dovbyk il punto di riferimento in avanti, pichichi della Liga con 25 gol e richiestissimo dalle big d’Europa, tra cui anche il Napoli del neo tecnico Antonio Conte.

L’attaccante ucraino ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro e, in caso di addio, il club spagnolo sta pensando a Castellanos come sostituto. L’offerta, pronta per essere messa sul piatto di Lotito è di circa 15 milioni di euro e pareggierebbe i quasi 18 milioni di euro spesi lo scorso anno dalla Lazio per l’operazione inversa.

Dopo una stagione conclusa al di sotto delle aspettative da ‘fenomeno’ decantate da Lotito, l’argentino può salutare la capitale e prendere l’aereo di ritorno a Girona, terra dove si è messo in mostra e fatto conoscere in Europa, chiedere al Real Madrid per eventuali dubbi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich