SS Lazio Samardzic

Lazio, Lotito: “Se tutto andrà bene centrerò 3 colpi subito”

by Mauro Maniccia
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, Lotito parla del calciomercato, della protesta dei tifosi e non solo

Lotito – Sono giorni turbolenti in casa Lazio, tra l’addio di Igor Tudor e l’imminente arrivo sulla panchina biancoceleste di Marco Baroni, la tifoseria è in subbuglio.

Curva nord Lazio

Curva Nord Lazio

Tanto che per venerdì 14 giugno è in programma, alle ore 18:30 sotto la Curva Nord dello stadio Flaminio, una manifestazione di protesta contro la società, in particolare contro il presidente Lotito, reo di non voler fare investimenti per far crescere la squadra, e far sognare i tifosi.

Lazio, Lotito: “Non la vendo (la Lazio), la lascerò a mio figlio, lo ribadisco”

A tal proposito proprio il presidente  Claudio Lotito, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, ha parlato del prossimo calciomercato e ha ribadito che la società non è in vendita. Ecco le sue parole:

Enrico Lotito / Foto: profilo X Lazio

“Se tutto andrà bene centrerò 3 colpi subito. Per lo stadio stiamo ultimando le verifiche, non manca molto. Sulla protesta non c’è un comunicato firmato, non sono state chieste le autorizzazioni alla questura. Attenzione a istigare l’odio. Non la vendo (la Lazio), la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un’offerta araba da 600 milioni? Non c’è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare, non ci penso proprio».

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich