Lazio ricade sempre

Lotito rassicura: “Baroni é il profilo giusto per la Lazio”

by Roberto Mari
0 comment Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

Lotito rassicura la tifoseria e punta su Baroni per una rosa più giovane

Lotito rassicura i tifosiBaroni sarà il nuovo tecnico biancoceleste, manca solo la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio per due stagioni con un ingaggio intorno ai 1,3 milioni l’anno.

Il Presidente Claudio Lotito parla direttamente ai tifosi dalle pagine del quotidiano Il Messaggero convinto della scelta della società.

Le sue parole, che di seguito riportiamo, sono all’insegna del ringiovanimento della rosa e dell’attenzione al bilancio societario, oltre naturalmente alle qualità tecniche del nuovo mister.

Lotito

Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Lo abbiamo voluto perché è un buon tecnico e pensiamo che sia il profilo giusto. Le persone che non lo vogliono probabilmente sono le stesse che mi facevano la guerra quando presi Inzaghi, Pioli e Petkovic… E poi ci sarà un motivo se lo voleva un vincente come Galliani no?”.

Bisogna riconoscere che il Patron biancoceleste non ha mai sbagliato allenatore e tutti nell’ambiente Lazio si augurano che il trend positivo continui nonostante la forte contestazione della tifoseria.

“Due estati fa ho investito 60 milioni, la scorsa 101. Si prenderà ciò che serve per il modulo di Baroni in base a quello che potremo fare”

Intanto la società lavora sul mercato per portare a Formello giocatori adatti al modulo di Marco Baroni.

La nuova Lazio prenderà forma ma sarà sotto la lente d’ingrandimento di tutti. La strada è in salita, solo risultati convincenti potranno far cambiare idea ad un popolo completamente deluso dalla gestione della squadra.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich