La Lazio è molto vicina a due calciatori dell’Hellas Verona
CALCIOMERCATO LAZIO VERONA – La Lazio continua a costruire la squadra che sarà affidata al nuovo tecnico Marco Baroni. Dopo gli accordi oramai vicinissimi alla chiusura ( manca soltanto l’ufficialità) di Tchouna e Dele- Bashiru, il Ds Fabiani sembra infatti molto vicino a chiudere altre due operazioni proprio dall’ex squadra di Baroni e questo è un segnale abbastanza chiaro di come la società biancoceleste abbia intrapreso un percorso preciso e ben delineato mettendo nelle condizioni migliori il nuovo tecnico della Lazio per poter iniziare la sua nuova avventura a Roma.
Alfredo Pedullà: “La Lazio spinge per Noslin e Cabal”
Secondo quanto riporta in esclusiva l’esperto di mercato Alfredo Pedullà il club biancoceleste sarebbe oramai vicinissimo all’attaccante olandese Tijjani Noslin e al difensore Juan Cabal. A fare i due nomi è stato proprio Marco Baroni a cui Noslin è molto legato. Baroni ha chiesto il giocatore a Lotito, assiema e Juan Cabal, esterno che sotto la sua gestione a Verona è migliorato esponenzialmente di gara in gara.
Il Verona per Noslin chiede 15 milioni più bonus, e qui sta il nodo. La cifra è ritenuta alta dal club biancoceleste che come riporta Alfredo Pedullà, spera in uno forte sconto. Più facile arrivare a Cabal, anche se la Lazio avrebbe sondato anche Josh Doig, allenato nei primi 6 mesi da Marco Baroni e poi ceduto al Sassuolo,ad avere però maggiori chance di arrivare alla Lazio sarebbe però il giocatore colombiano.