Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Dele-Bashiru vicino: si lavora per chiudere

by Lazio Live TV
0 comment Profilo Uff Instagram @fisayodele6_

La Lazio pronta a chiudere per Dele-Bashiru. Pronta l’offerta

CALCIOMERCATO – DELE BASHIRU. La Lazio starebbe per chiudere il suo secondo colpo di mercato dopo Tchouna. Il nome è quello del nigeriano  Dele-Bashiru attualmente in forza al club Hatayspor, centrocampista offensivo (all’occorrenza trequartista)  classe 2001. Il DS biancoceleste Angelo Fabiani sembrerebbe infatti aver rotto gli ultimi indugi e avanzato una prima offerta ufficiale direttamente al club turco. I contatti sono frequenti e i biancocelesti stanno lavorando sia per un acquisto a titolo definitivo, sia per un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.  Bashiru dovrebbe essere il sostituto naturale di Luis Alberto che dovrebbe volare nelle prossime ore, come riporta il “Corriere dello Sport”  alla volta del Qatar per ufficializzare il suo passaggio all’Al Duhail.

Lazio Dele Bashiru

Foto Profilo Uff Instagram @fisajodele6_

Lazio – Dele Bashiru: i dettagli dell’accordo

Dele Bashiru dovrebbe sbarcare a Roma in tempi brevissimi e ha già il benestare del nuovo tecnico biancoceleste Marco Baroni. La valutazione del cartellino di Dele Bashiru si aggira intorno ai 7 milioni di euro comprensivi di bonus. La Lazio farà firmare al centrocampista nigeriano ma con passaporto inglese un  contratto quinquennale (fino al 2029) da poco meno di 1,5 milioni a stagione.

Lazio Dele Bashiru

Foto Profilo Instagram @fisayodele6_

Chi è Dele Bashiru

Dele Bashiru è il classico centrocampista moderno: fisicità, corsa e dinamismo le sue doti principali.  Dele Bashiru non è solo trequartista, ma può ricoprire anche il ruolo di mezzala e in  virtù delle sue caratteristiche potrebbe anche agire sulle le corsie esterne.  Trentasei presenze per il nigeriano nella sua prima stagione turca, dove con otto gol e tre assist si è rivelato una delle sorprese stagionali del club.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich